×

Sharon Stone, il piccolo River non ce l’ha fatta: era ricoverato in gravi condizioni

Lutto per la nota attrice Hollywoodiana Sharon Stone. Il piccolo River si è spento dopo essere stato ricoverato in gravi condizioni.

Morto Nipote Sharon Stone

Il piccolo River, nipotino della nota attrice Sharon Stone e figlio del fratello Patrick e della moglie Tasha purtroppo non ce l’ha fatta. Le condizioni del piccolo che era stato ricoverato per insufficienza multiorgano, erano peggiorate da qualche giorno.

“Mio nipote e figlioccio River Stone oggi è stato trovato nella sua culla con un’insufficienza totale d’organo. Per favore pregate per lui. Abbiamo bisogno di un miracolo”, aveva scritto la Diva su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Morto Nipote Sharon Stone, la nota attrice aveva lasciato Venezia per stare accanto al bimbo

I giorni che hanno preceduto la morte del piccolo sono stati vissuti con particolare apprensione. A seguito dell’aggravarsi della salute del bimbo, la nota attrice che era una delle ospiti più attese della sfilata di Dolce Gabbana che è stata organizzata a Venezia in Piazza San Marco, ha dovuto rinunciare all’ultimo minuto per far ritorno negli States.

Morto Nipote Sharon Stone, le immagini toccanti del piccolo River

La nota attrice per ricordare la morte del piccolo, che avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre, ha pubblicato un video con alcuni dei momenti significativi del nipotino. Qualche giorno fa, ha pubblicato una foto del bimbo intubato accompagnata da richieste di preghiera affinché il piccolo potesse riprendersi. Il miracolo tanto chiesto purtroppo non c’è stato e per il piccolo River non c’è stato nulla da fare.

Morto Nipote Sharon Stone, il cordoglio delle celebrità

Nel frattempo sono moltissimi i colleghi che hanno voluto dedicare un ultimo pensiero al nipotino dell’attrice. “Mio Dio, mi dispiace così tanto”, hanno commentato le attrici Selma Blair ed Andie McDowell, mentre l’attrice Jamie Alexander ha scritto: “Sharon, mi dispiace così tanto per la tua perdita. Tutto ciò è incredibilmente straziante. Mando tutto il mio amore, le mie preghiere e i miei pensieri, a te e alla tua famiglia”.

Contents.media
Ultima ora