×

Shawn Mendes ferma il tour: “Devo prendermi cura della mia salute mentale”

Torna il periodo buio per il 23enne Shawn Mendes che ferma il tour e spiega che gli serve una pausa: “Devo prendermi cura della mia salute mentale”

Shawn Mendes ferma il tour e pensa alla sua salute mentale

Shawn Mendes ferma il tour e sposta in avanti le ultime tre settimane di spettacoli: “Devo prendermi cura della mia salute mentale”. Il 23enne cantante canadese spiazza tutti e decide di concentrarsi sulla “lotta per abbracciare il mio io”. Mendes ha dato l’annuncio con un post Instagram dello scorso 8 luglio: “Mi si spezza il cuore a dover dire questo, ma sfortunatamente dovrò posticipare le prossime tre settimane di spettacoli attraverso Uncasville, CT fino a nuovo avviso”. 

Shawn Mendes crolla e ferma in anticipo il tour

Poi la star spiega: “Sono in tour da quando avevo 15 anni e, a dire il vero, è sempre stato difficile essere in viaggio lontano da amici e familiari”. E ancora: “Dopo alcuni anni fuori strada, mi sentivo pronto per tornare indietro, ma quella decisione era prematura e sfortunatamente il pedaggio della strada e la pressione mi hanno raggiunto e ho raggiunto un punto di rottura”. Mendes ha aggiunto: “Dopo aver parlato con il mio team e i professionisti della salute, ho bisogno di prendermi del tempo per guarire e prendermi cura di me stesso e della mia salute mentale, prima di tutto”. 

“Vi prometto che vi farà sapere, vi voglio bene”

“Non appena ci saranno altri aggiornamenti, vi prometto che vi farò sapere vi voglio bene ragazzi”. Il cantante famoso in tutto il mondo per “Stitches” non ha mai negato i suoi problemi psicologici, tanto che già ad aprile in uno dei suoi momenti “bui”, aveva spiegato ai fan l’importanza della lotta per abbracciare il suo “vero io”.

Contents.media
Ultima ora