> > Shay Mitchell: altezza e fisico mozzafiato dell'attrice

Shay Mitchell: altezza e fisico mozzafiato dell'attrice

shay mitchell

Protagonista in "Pretty Little Liars", dove interpreta Emily Fields, l'attrice ha un fisico davvero invidiabile, anche se non è sempre stato così. Ecco qualche curiosità su Shay Mitchell. La carriera di Shay Mitchell non inizia subito come attrice, infatti quando la sua famiglia si trasferice a ...

Protagonista in “Pretty Little Liars”, dove interpreta Emily Fields, l’attrice ha un fisico davvero invidiabile, anche se non è sempre stato così. Ecco qualche curiosità su Shay Mitchell.
La carriera di Shay Mitchell non inizia subito come attrice, infatti quando la sua famiglia si trasferice a Vancouver, viene scelta ad appena sei anni da un’agenzia che era alla ricerca di adolescenti e bambini. Da quel momento, si apre per la giovane Shay la strada per la moda. Lavora per diverse agenzie di Barcellona, Hong Kong e Bangkok ma il suo sogno è la recitazione, pertanto, ritorna a Toronto ed inizia a studiare.

Dopo varie apparizioni in spot pubblicitari e serie tv, il successo arriva nel 2009, quando entra nel cast di “Pretty Little Liars”.

Shay, con il suo metro e 73 d’altezza per 56 kg, non ha sempre avuto un buon rapporto con il suo corpo. Come accade sovente per altre stars, anche lei ha dovuto fare i conti con i disturbi alimentari. Tutto è nato quando l’attrice lavorava come modella ed ha rischiato di diventare anoressica. Il momento decisivo arriva quando l’attrice non ha più la taglia desiderata e capisce che il mondo della moda non fa per lei.

La Mitchell ha svelato di aver ritrovato nel cibo un qualcosa che la rende felice; ecco il suo menù ideale.

Ogni mattina l’attrice mangia una omelette con spinaci e funghi, a pranzo un’insalata con pesce o pollo e poi a cena una zuppa di verdure. Ma i suoi peccati di gola? “Non potrei mai rinunciare ad una pizza, e vado pazza per le patate. Adoro i dolci al punto che posso addirittura mangiarmi una torta da sola e quando capita, non me ne pento assolutamente”.

Shay Mitchell è molto seguita nei social, in particolare su Instagram dove ha raggiunto 15,4 milioni di followers. Nel 2016 ha recitato accanto a Julia Roberts e Jennifer Aniston in “Mother’s day”.