×

Shay Mitchell Instagram e Youtube: i profili ufficiali

default featured image 3 1200x900 768x576

Shay Mitchell, attrice e modella canadese, di origini filippine, scozzesi e spagnole, lancia il suo blog amoreandvita.com ed apre un canale YouTube in cui condivide con i fans momenti di vita quotidiana oltre il profilo www.instagram.com/shaym

Shannon Ashley Mitchell, meglio conosciuta come Shay Mitchell è nata a Toronto in Canada il 10 aprile 1987, è un’attrice e modella canadese, nota per aver recitato nelle vesti di Emily Fields nella serie TV Pretty Little Liars. Nata da madre filippina, Precious Garcia, e padre di origini scozzesi, Mark Mitchell, Shay Mitchell ha un fratello minore, Sean. Inoltre, oltre alle origini filippine e scozzesi, Shay vanta origini spagnole da entrambi i genitori.

All’età di 5 anni Shay Mitchell inizia a prendere lezioni di danza e partecipa ad alcune competizioni, si trasferisce a Vancouver e, un anno dopo, viene selezionata da una agenzia internazionale di modelle giovanissime. E’ la sua vera occasione, Shay Mitchell intraprende la straordinaria carriera di top model a livello internazionale e lavora per varie compagnie ma, spinta dal desiderio di concentrarsi sulla sua vera passione, torna in Canada ed inizia a studiare recitazione.

Dopo aver siglato un contratto con un’agenzia teatrale, Shay Mitchell appare nella famosa serie televisiva Degrassi: The Next Generation e partecipa ad alcuni spot pubblicitari, oltre che, nella serie Disney Aaron Stone. Entra a far parte del cast della serie televisiva Pretty Little Liars nelle vesti di Emily Fields. Inizia a scrivere, insieme a Michaela Blaney, un blog popolarissimo (amoreandvita.com) ed apre un canale YouTube in cui condivide con i fans momenti di vita quotidiana, cliccatissimo e di grande successo: www.youtube.com/shaymitchell. 4.406 post, 15,4mil di followers e 841 persone seguite sul profilo www.instagram.com/shaym.

Nel 2015 viene selezionata per la cover del numero di febbraio della rivista Maxim. Nella serie Tv Pretty Little Liars, interpreta una ragazza lesbica ma, nella vita privata, Shay Mitchell è eterosessuale e sostenitrice dei diritti gay. Recentemente ha dichiarato che il suo sport preferito è la pallacanestro, la sua cantante preferita è Beyoncé e la sua icona di moda è l’italiana Sophia Loren. Nel 2015 è uscito Bliss, il suo primo libro scritto con la collaborazione della sua migliore amica Michaela Blaney. La vera svolta arriva nel 2016, quando ottiene un ruolo in Mother’s Day, pellicola cinematografica nella quale si trova a recitare al fianco di Julia Roberts e Jennifer Aniston.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora