La quarta stagione di Sherlock finalmente a breve: l’1 gennaio 2017 andrà in onda il primo episodio della nuova serie.
Così la BBC ha annunciato su Twitter, pubblicando l’immagine di un violino con una corda spezzata, accanto al titolo della serie e la data della premiere.
La quarta stagione della mitica serie tv uk della BBC , debutterà in Italia anche su Netflix a poco meno di 24ore dalla sua messa in onda in UK.
Le date ufficiali per la penisola Italia saranno :
- 2 Gennaio 2017 – 4×01 The Six Thatchers.
- 9 Gennaio – 4×02 The Lying Detective.
- 16 Gennaio – 4×03 The Final Problem.
La quarta e davvero molto attesa stagione della serie dimostra, già dal trailer che sarò più dark in confronto alle stagioni precedenti e pare che ruoti intorno al ritorno anche se ipotetico di Moriarty interpretato, che verrà da Andrew Scott e che debutterà ufficialmente il 1 Gennaio 2017. .
Sherlock è la serie tv uk del 2010che si è ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, serie creata da Steven Moffat e da Mark Gatiss serie interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).
Pare che la prima puntata sia The Six Thatchers, una puntata che fare chiaro riferimento all’avventura dei sei Napoleoni di Conan Doyle, dove la traccia di un omicidio corrisponde alla distruzione di delle statue del francese.
Il secondo episodio si intitolerà The Dying Detective, una specie di rivisitazione di The Lying Detective, dove Holmes si fingerà contratto da una malattia rara.
“La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), ancora una volta sul suolo britannico mentre il dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro sfida più grande: diventare genitori”.
La BBC ha poi rivelato che la quarta stagione di Sherlock dovremmo aspettarcela più cupa, ma sarà una serie in cui non mancheranno le gag tra Holmes e Watson. L’ambientazione più tesa si avverte anche nel nuovo trailer, dove si vede anche il nuovo villain interpretato da Toby Jones.