Showcase acustico di Virginio a Firenze
Showcase acustico di Virginio a Firenze
Lifestyle

Showcase acustico di Virginio a Firenze

Virginio torna ad esibirsi dal vivo e lo farà questa sera con uno showcase acustico presso il Borghese Palace Art Hotel di Firenze

Virginio torna, per la gioia dei suoi numerosi fans, ad esibirsi dal vivo. L’appuntamento (a ingresso gratuito) è per questa sera, 28 gennaio, alle ore 21 a Firenze, presso il Borghese Palace Art Hotel (in Via Ghibellina 174/r). Una cornice elegante, perfetta per l’evento: uno showcase acustico in cui Virginio canterà al pianoforte, accompagnato da chitarra (Vincenzo Angrisani) e violoncello (Bruna Di Virgilio). La tecnologia sarà ridotta al minimo, proprio per dare più risalto possibile alla voce del giovane artista, che saprà incantare come sempre il pubblico presente.

In scaletta alcuni brani tratti dagli album “Virginio” e “Ovunque”, ma anche dall’EP “Finalmente”, ma anche altri scritti per altri artisti come “Limpido”, che ricorderemo tutti cantata da Laura Pausini insieme a Kylie Minogue.
Va ricordato, infatti, che negli ultimi anni Virginio si è fatto sempre più conoscere anche come autore e ha avuto modo di collaborare con numerosi nomi internazionali come Andy Marvel e Dimitri Ehlirch con cui ha firmato il singolo “Hercules”.

L’evento di questa sera presenta il suo il tour di live acustici che terrà in giro per l’Italia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche