Si cercano promotori culturali per ogni Comune d'Italia - Notizie.it
Si cercano promotori culturali per ogni Comune d’Italia
Lavoro

Si cercano promotori culturali per ogni Comune d’Italia


Si cercano persone appassionate della cultura locale e che vogliano diventare il riferimento culturale del proprio comune di appartenenza e che diventeranno gli interlocutori di operatori culturali e utenti della rete.
Questi sono i requisiti che i candidati devono possedere: diploma e/o Laurea, buona conoscenza della zona in cui vivono e sono attivi nella sfera culturale, predisposizione alla vendita, o la capacità di supervisionare l’attività di un concessionario di pubblicità, grande autonomia, tenacia, capacità di lavorare in team.
Il compito del candidato sarà quello di valorizzare i tanti eventi che si tengono sul territorio informando i cittadini tramite un portale, passo obbligato per far crescere la cultura in Italia aumentandone la fruibilità.
ItaliadellaCultura nasce con l’idea di dare visibilità a tutti gli eventi culturali italiani, dagli spettacoli cinematografici o teatrali ai concerti, mostre, conferenze, corsi, escursioni o visite guidate etc, ogni operatore può inserire i suoi eventi gratuitamente sul portale.

A fronte dell’impegno si offrono compenso a provvigione, supporto formativo, tecnico, organizzativo ed alla ricerca, ottime possibilità di sviluppo in una nuova professionalità e contratto di associazione in partecipazione.
Per informazioni e per inviare candidature: http://www.italiadellacultura.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche