> > Si conosco in chat su un sito di incontri e si innamorano: scoprono poi di es...

Si conosco in chat su un sito di incontri e si innamorano: scoprono poi di essere fratelli

Looking for Someone You Have a Lot in Common With

Le coppie che si conoscono su siti internet sono sempre più comuni oggigiorno, sia su siti di incontri online che sui vari social network. Ma come ormai è risaputo, chattare con qualcuno che non si conosce di persona può riserbare delle sorprese. Due ragazzi inglesi, protagonisti di una vic...

Le coppie che si conoscono su siti internet sono sempre più comuni oggigiorno, sia su siti di incontri online che sui vari social network.

Ma come ormai è risaputo, chattare con qualcuno che non si conosce di persona può riserbare delle sorprese.

Due ragazzi inglesi, protagonisti di una vicenda curiosa ai limiti del paradossale, l’hanno imparato a loro spese.

Per mesi si sono parlati via chat su un famoso sito di incontri scoprendo via via di avere molte affinità e cose in comune, tanto da spingerli a volersi incontrare di persona per portare la relazione ad un livello superiore.

E qui l’amara scoperta: le affinità erano molte sì, perchè infatti i due sono fratellastri.

Il ragazzo ha commentato così la vicenda: “Avevo deciso di rivolgermi ad un sito di incontri per conoscere qualcuno di nuovo, ma non avrei mai pensato che la persona con cui stavo chattando e flirtando fosse la mia sorellastra”.

I due nonostante lo shock iniziale continuano a frequentarsi da innamorati anche se in Inghilterra non sono legali i matrimoni tra consanguinei.