Si dichiara "ambasciatrice di Dio e Gesù" e fa causa a tutti gli omosessuali - Notizie.it
Si dichiara “ambasciatrice di Dio e Gesù” e fa causa a tutti gli omosessuali
Style

Si dichiara “ambasciatrice di Dio e Gesù” e fa causa a tutti gli omosessuali

Una donna che si descrive come un “ambasciatore per Dio e Suo Figlio Gesù Cristo” ha citato in giudizio tutte le persone gay degli Stati Uniti.

La 66enne Sylvia Driskell ha intentato una causa federale contro tutti gli omosessuali negli Stati Uniti presso il Tribunale distrettuale di Omaha, Nebraska.

Ha presentato una lettera di sette pagine lettera intitolata “Sylvia Ann Driskell vs gli omosessuali” che cita passi della Bibbia, così come definizioni del dizionario.

L’obiettivo principale della querela della signora Driskell è, apparentemente, implorare il giudice distrettuale John M. Gerrard a riconoscere l’omosessualità come un abominio o “peccato”.

Ha scritto: “Io, Sylvia Ann Driskell, ambasciatore per i querelanti – Dio e Suo figlio, Gesù Cristo – faccio questa petizione per essere ascoltato in materia di omosessualità.

Ho 66 anni e mai pensato che avrei visto il giorno in cui la nostra grande nazione o il nostro grande stato del Nebraska sarebbero diventati così conformi alla complicità di comportamenti lascivi di alcune persone.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

reso zalando ups
Shopping

Reso zalando ups

di Notizie

Come effettuare una restituzione di un pacco a Zalando tramite UPS (United Parcel Service), il servizio di spedizione pacchi nato in America.