> > Si imbarca con moglie e bambine: in auto trovati 11 kg di cocaina

Si imbarca con moglie e bambine: in auto trovati 11 kg di cocaina

Nell'auto dell'uomo c'erano 3 milioni di cocaina

Senza aver tenuto conto dei cani antidroga si imbarca con moglie, bambine ed 11 kg di cocaina: accusato di traffico

Arriva dalla Toscana la vicenda di un uomo che si imbarca con moglie e bambine e nella cui auto vengono trovati 11 kg di cocaina. La Guardia di Finanza arresta un 40enne al momento dell’imbarco per la Sardegna e dirama una nota stampa. Il 40enne in questione è stato fermato dalle Fiamme Gialle nella serata di ieri. Su di lui grava una pesantissima ipotesi di traffico di sostanze stupefacenti.

Si imbarca con moglie, bambine e 11 kg di cocaina

Da quanto si apprende infatti nel corso di operazioni di controllo della Guardia di Finanza al momento dell’imbarco del traghetto per la Sardegna è spuntata una grande quantità di droga. La nota spiega che “l’attenzione dei due cani antidroga Jambo e Brook si è concentrata su un’auto con a bordo una famiglia composta dai genitori e due bambine”.

La droga era nascosta sul sedile posteriore

E dopo una perquisizione “occultati sul sedile posteriore della vettura, dove erano sedute le figlie minorenni, i finanzieri hanno così scoperto diversi panetti di cocaina per un peso complessivo di 11 kg”. Si tratta di un ingente quantitativo di droga che se immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre 3 milioni di euro. I finanziari concludono spiegando che “la sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre per l’uomo sono scattate le manette e il trasferimento nel carcere di Livorno”.