> > Si lamenta dei rumori col vicino e decide di bruciargli la casa facendo esplo...

Si lamenta dei rumori col vicino e decide di bruciargli la casa facendo esplodere il palazzo e muore

Si lamenta dei rumori col vicino e decide di bruciargli la casa facendo esplodere il palazzo e muore

Regno Unito. Una donna si lamenta dei rumori col vicino, gli brucia la casa, ma muore nell'incendio causato da lei stessa

Regno Unito. Una donna si lamenta dei rumori col vicino, gli brucia la casa, ma muore nell’incendio causato da lei stessa

43enne si lamenta dei rumori col vicino e dà fuoco alla casa

Il 4 luglio del 2022 a Bedford, nel Regno Unito, Reena James, una donna di 43 anni, infastidita dal rumore del vicino ha deciso di dare fuoco all’appartamento del vicino.

Dall’inchiesta è emerso che la donna ha cosparso di benzina le pareti della casa del vicino e ha dato fuoco. Le fiamme hanno provocato un’esplosione nel palazzo nella quale la donna ci ha rimesso la vita.

La situazione è precipitata durante il lockdown

La Ampthill Coroner’s Court ha sottolineato che la 43enne non andava d’accordo con il vicino e che la situazione sia precipitata durante il lockdown.

Reena James si lamentava con l’uomo il quale ha detto di aver acceso soltanto la lavatrice, di aver sgridato i figli e di fare degli esercizi di prima mattina.

Leggi anche Villasor, appicca un incendio a casa dell’ex moglie mentre lei è assente

Danni catastrofici al palazzo

Il medico legale Emma Whitting ha spiegato cosa è accaduto quella mattina: “Intorno alle 09:30 del 4 luglio dello scorso anno c’è stata un’esplosione e un importante incendio nel condominio. Le fiamme si sono propagate causando danni catastrofici alla struttura”.

Trevor Gradwell-Smith, l’investigatore che ha indagato sul caso, ha dichiarato: “La benzina è stata sparsa sulle pareti e ha formato una nebbia che, mescolata con l’aria, ha creato una nuvola di vapore“.

Il corpo della donna è stato trovato il giorno dopo dai servizi di emergenza.

Ti potrebbe interessare Chicago, incendio in casa di un vigile del fuoco: morti moglie e tre figli