> > Si possono nutrire gli uccelli con i semi di girasole tostati?

Si possono nutrire gli uccelli con i semi di girasole tostati?

default featured image 3 1200x900

Sebbene si possa pensare che tutti i tipi di semi di girasole siano adatti a nutrire gli uccelli, alcune varietà sono una scelta da evitare. Semi di girasole tostati I semi di girasole tostati hanno alti livelli di sale, il quale non fa bene agli uccelli. Anche se i semi di girasole non s...

Sebbene si possa pensare che tutti i tipi di semi di girasole siano adatti a nutrire gli uccelli, alcune varietà sono una scelta da evitare.

article new ehow images a07 if q2 can roasted sunflower seeds birds 800x800

Semi di girasole tostati

I semi di girasole tostati hanno alti livelli di sale, il quale non fa bene agli uccelli. Anche se i semi di girasole non sono salati, i semi possono essere lavorati con metodi non indicati agli uccelli.

Semi neri

Le mangiatoie piene di semi neri di girasole spesso attraggono gli uccelli. Questi semi sono ricchi di nutrienti che saziano gli uccelli e li sostengono durante l’inverno.

Semi striati

I semi striati sono meno costosi dei semi neri. Essi sono più lunghi e il loro guscio è più duro, quindi per gli uccelli è più difficile romperlo.

Cuori di girasole

Sebbene i semi di girasole sgusciati siano più costosi, questo evita che il terreo sia ricoperto dai gusci che gli uccelli hanno tolto per mangiare l’iterno del seme.