Si ribella al conformismo vivendo con una famiglia di manichini - Notizie.it
Si ribella al conformismo vivendo con una famiglia di manichini
Attualità

Si ribella al conformismo vivendo con una famiglia di manichini

Una donna single si schiera contro l’idea classica di famiglia e si è adottata in casa dei manichini

Potrebbe sembrare una single un po’ folle e invece il suo gesto segue il suo pensiero. Suzanne Heintz convive da 14 anni con una famiglia di manichini in casa, che tratta proprio come se fossero parte reale della sua vita. Questo è quello che vuole condividere con le persone ed infatti scatta puntualmente foto di questi quadretti familiari e le posta sui social per mostrare la loro felicità. Suzanne ha raccontato quando ha iniziato questa nuova vita, sua madre insisteva molto sul fatto che lei dovesse sbrigarsi a creare una famiglia e lei ha pensato: “Non è che uno può uscire e comprarsi una famiglia ed è fatto tutto” così, quando poi è uscita di casa, ha notato dei manichini in un negozio e le è venuta questa idea.

La ragazza ha raccontato: “E’ difficile spiegare perché lo faccio.

Sostanzialmente è perché mi ero stufata di dover rispondere a domande del tipo ‘perché non ti sposi?’ o ‘quand’è che avrai dei figli?’ Il messaggio di Suzanne è chiaro, non vuole essere schiava di un’idea costruita di quello che deve o non deve essere la famiglia. Oggi la Heintz è single ma questo non significa che non avrà più un compagno, l’unica cosa su cui è sicura è che non si sposerà.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5956 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.