Un uomo alla guida di un auto in car sharing ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato e si è schiantato contro i semafori. L’incidente è avvenuto in via Govin, a Milano, e ci sono tre feriti.
Si schiantano con l’auto in sharing a Milano: 3 feriti
Un grave incidente si è verificato giovedì mattina, 24 novembre, in via Gonin, a Milano. Un uomo alla guida di un’auto di una società di car sharing ha perso il controllo del mezzo all’incrocio con via Giordani. L’auto si è ribaltata ed è finita contro i semafori e i pali al centro della strada. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con tre ambulanze e un’auto medica del 118. Ci sono tre feriti, un 20enne, un 25enne e un 54enne, che sono stati accompagnati in codice giallo al pronto soccorso degli ospedali Policlinico e San Paolo.
I feriti non sono in pericolo di vita
I tre feriti hanno riportato delle ferite serie, ma nessuno di loro è in pericolo di vita. La polizia locale ha effettuato tutti i rilievi del caso, per ricostruire la dinamica dello schianto. Nell’incidente non sarebbero state coinvolte altre macchine, ma gli accertamenti sono ancora in corso.