> > Si strappa capelli e cuoio capelluto con un trapano

Si strappa capelli e cuoio capelluto con un trapano

Petra Novotna

Un terribile incidente ha colpito una donna di 27 anni, Petra Novotna, mentre era intenta ad utilizzare il trapano elettrico. Ad un certo punto i capelli, raccolti in una coda di cavallo, sono rimasti impigliati nell’apparecchio in funzione. In pochi attimi, senza che la poverina potesse fare qual...

Un terribile incidente ha colpito una donna di 27 anni, Petra Novotna, mentre era intenta ad utilizzare il trapano elettrico. Ad un certo punto i capelli, raccolti in una coda di cavallo, sono rimasti impigliati nell’apparecchio in funzione. In pochi attimi, senza che la poverina potesse fare qualcosa per evitarlo, l’utensile le ha risucchiato tutti i capelli e, cosa ancora più terribile, la pelle le si è staccata dal cranio lasciando quasi la metà della testa esposta.

Quando Petra ha dato uno scatto si è ritrovata con il suo scalpo a terra. I medici sono intervenuti tempestivamente e le condizioni della donna sono subito apparse piuttosto critiche. Ricoverata d’urgenza presso l’Ospedale Universitario di Vinohrady (Repubblica Ceca) Petra è stata sottoposta ad una delicata operazione chirurgica utilizzando i tessuti di altre parti del corpo. La complessa operazione è durata più di nove ore, ma per fortuna è ben riuscita. A due settimane dall’intervento Petra è sorridente e felice di poter tornare finalmente a casa.