> > Si taglia il pene e lo getta dal finestrino: gli avevano detto che così avre...

Si taglia il pene e lo getta dal finestrino: gli avevano detto che così avrebbe salvato il mondo

si taglia il pene

Mentre la Polizia lo stava inseguendo, Tyson Gilbert si è tagliato il pene e lo ha gettato dal finestrino: agli agenti ha spiegato il motivo del gesto

Un uomo di 39 anni del Tennessee si è reciso il pene e lo ha gettato fuori dal finestrino durante un inseguimento con la Polizia. Fermato e arrestato dagli agenti, ha confessato di aver compiuto quel gesto perché alla radio aveva sentito che così facendo avrebbe salvato il mondo.

Si taglia il pene e lo getta dal finestrino

Tyson Gilbert stava viaggiando a bordo della sulla sua auto mentre la Polizia lo stava inseguendo quando, dopo aver accostato lungo l’autostrada a Dowelltown, si è tagliato l’organo genitale e lo ha gettato dal finestrino. L’agente Bobby Johnson ha raccontato che “quando si è fermato ha aperto la portiera ed era nudo e coperto di sangue, poi l’ha chiusa e ha continuato a guidare“.

A quel punto si sono aggiunte altre auto per inseguirlo, ma l’uomo ha continuato la fuga fino a quando gli agenti, disseminata la strada di chiodi che hanno danneggiato le ruote della sua auto, sono riusciti a fermarlo.

Si taglia il pene e lo getta dal finestrino: il motivo del gesto

Arrestato prima che riuscisse a raggiungere l’Interstate, è stato trasferito al Vanderbilt Hospital. L’uomo ha affermato di essersi reciso il pene perché aveva sentito delle voci alla radio che gli dicevano che così facendo avrebbe salvato il mondo.