> > Si ubriaca, rapisce un cane e lo pubblica su Snapchat

Si ubriaca, rapisce un cane e lo pubblica su Snapchat

Toni Robinson e il cane rapito

Toni ha la strana tendenza a rapire cani quando alza troppo il gomito: è successo in Inghilterra, il 27 maggio, ma tutto è bene quel che finisce bene.

Tutti possono compiere azioni un po’ sopra le righe quando esagerano con l’alcol. Ma in pochi possono dire di essere originali quanto Toni Robinson, una ragazza inglese di 26 anni. Dopo qualche bicchiere di troppo, Toni ha infatti la tendenza a trasformarsi nel suo “alter ego ubriaco”, Patricia. Una moderna (e alcolica) versione di Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Toni-Patricia segue un copione fisso: ruba un cane, lo porta a casa sua e magari lo annuncia al mondo con una foto su Snapchat. È successo anche il 27 maggio, ma per fortuna la storia ha un lieto fine.

Toni e il suo alter ego

Se esistesse una competizione che premia gli atteggiamenti più originali quando si è ubriachi, Toni Robinson avrebbe buone probabilità di salire sul podio. Questa ragazza di 26 anni di Walsall, in Inghilterra, ha un rapporto decisamente particolare con l’alcol. Non si tratta della solita storia di messaggi imbarazzanti all’ex fidanzato e qualche foto di dubbio gusto pubblicata sui social. Toni Robinson, quando si ubriaca, si trasforma in Patricia, quella che lei stessa ha definito il suo alter ego. Ed è stata proprio Patricia, in più di un’occasione, a rapire un cane per strada e a portarlo a casa con sé.

Rapisce un cane e lo pubblica

Probabilmente Toni-Patricia ha una forte e inespressa passione per i cani. Altrimenti non si spiegherebbe come mai, quando esagera con gli alcolici, finisce per portare a casa con sé i cani che trova per strada. È già successo tre volte a questa giovane ragazza inglese: l’ultimo episodio risale al 27 maggio. Toni ha raccontato di essere uscita a bere qualcosa e, tornando a casa, ha visto un cane che si aggirava da solo per la strada. Senza pensarci due volte, lo ha preso in braccio, lo ha avvolto nel vestito e l’ha portato con sé a casa di un’amica.

Le due hanno anche deciso di dare un nome al cane. “L’abbiamo chiamato Violet perché quella sera ci eravamo ubriacate con del gin Parma Violet”, ha raccontato. “Abbiamo diviso il letto col cane e abbiamo anche fatto una profonda chiacchierata su di lui quella notte”.

I proprietari di Violet

“Non ho nemmeno pensato ai proprietari”, ha confessato Toni Robinson. “Questa è la terza volta che rapisco un cane senza rendermene conto. Quando mi sono svegliata ho realizzato cos’era successo quando ho sentito il cane muoversi”.

La ragazza ha poi scoperto che il vero nome di Violet è Princess. I proprietari, invece di sporgere denuncia contro la ragazza, si sono dichiarati contenti dell’accaduto. Princess era infatti scappato di casa e non riuscivano a ritrovarlo. Forse lo avrebbero perso per sempre, se non fosse stato per Patricia.