×

Sicilia, grave incidente stradale nel siracusano: scooter sbatte contro il guard rail

Lungo la strada provinciale 25 che collega Priolo Gargallo e Floridia, un uomo di 60 anni è morto dopo aver perso il controllo dello scooter.

Incidente stradale provincia Siracusa

Dramma nel siracusano dove un uomo di 60 anni è deceduto a seguito di un incidente stradale. La tragedia si è consumata nella mattinata di giovedì 7 aprile, lungo la strada provinciale 25 che collega i due comuni siciliani di Priolo Gargallo e Floridia.

Stando a quanto si apprende da prime ricostruzioni della vicenda, il 60enne che si trovava a bordo di uno scooter avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guard rail. 

Incidente stradale in provincia di Siracusa: la vicenda

Non sarebbe chiaro cosa possa aver portato l’uomo a perdere il controllo del mezzo. Da una prima ricostruzione della Polizia di Stato e riportata dalla testata locale Siracusa News, nessun altro veicolo oltre allo scooter della vittima, sarebbe stato coinvolto nell’incidente.

Fatale per l’uomo il violento impatto che non gli ha lasciato alcuno scampo. 

L’arrivo dei soccorsi 

Nel frattempo, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che hanno cercato con ogni mezzo di rianimare l’uomo. Purtroppo non ci sarebbe stato null’altro da fare se non dichiararne il decesso. La vittima avrebbe infatti riportato ferite gravi sia agli arti che al volto. L’uomo – si apprende – è stato identificato: si tratta del 60enne Emanuele Di Raimondo. 

Contents.media
Ultima ora