Sicurezza del Zyflamend | Notizie.it
Sicurezza del Zyflamend
Salute & Benessere

Sicurezza del Zyflamend

Lo Zyflamend è un integratore a base di erbe che riduce l’infiammazione presumibilmente, tratta il cancro e previene l’invecchiamento. Il supplemento contiene estratti di goldthread cinesi e crespino, basilico santo, tè verde, zenzero, papalina Baikal, rosmarino, hu Zhang e origano. Dal momento che lo Zyflamend è un integratore alimentare, la sicurezza non è stata provata e testata dalla FDA.


Considerazioni
Non prendere Zyflamend se si è allergici o ipersensibili ad uno qualsiasi delle erbe nel supplemento. Parlate con il vostro medico prima di prendere Zyflamend se si prendono farmaci da prescrizione, in quanto il supplemento può interferire con il farmaco. Sempre parlare con il medico per prendere Zyflamend o qualsiasi altro medicinale a base di erbe.

Le donne incinte o che allattano
Le donne in gravidanza, in allattamento non devono assumere Zyflamend senza consultare il loro medico, secondo il Memorial Sloan-Kettering Cancer Center (MSKCC).

Fraintendimenti
Lo Zyflamend non deve essere preso per curare, prevenire o curare le malattie.

Nel 2005, la FDA ha rimproverato distributori online di Zyflamend illegalmente per la commercializzazione del supplemento a base di erbe come una droga.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche