> > Side della Dark Polo Gang aggredito a pugni alla fermata dell'autobus

Side della Dark Polo Gang aggredito a pugni alla fermata dell'autobus

Dark Polo Gang, membro Side viene aggredito

Side della Dark Polo Gang aggredito a pugni alla fermata dell'autobus. L'episodio che sta diventando virale, dopo le tante critiche arriva l'aggressione a uno dei membri della gang. E' accaduto pochissimo tempo fa e già sta facendo parlare tutti, il filmato è stato fatto dagli amici dell'aggresso...

Side della Dark Polo Gang aggredito a pugni alla fermata dell’autobus. L’episodio che sta diventando virale, dopo le tante critiche arriva l’aggressione a uno dei membri della gang.

E’ accaduto pochissimo tempo fa e già sta facendo parlare tutti, il filmato è stato fatto dagli amici dell’aggressore di Side della Dark Polo Gang.

Queste le parole del giovane membro della Dark Polo Gang dopo l’episodio:

“Poveri bufus, vogliono soltanto un po’ di gloria grazie al nostro nome. Non ho neanche un graffio, hai pubblicato solo la parte che ti conveniva. Ora torniamo ai soldi..a chi mi chiede come sto, sto fresco come un venticello d’ estate. Vi voglio bene..Bufus”.

Il pubblico della scena Rap è tutto al centro di questo video nelle ultime ore, c’è chi difende Side perchè non si può arrivare ad aggredirlo per la sua musica e chi invece afferma che in qualche modo il giovane della Dark Polo Gang se la sia cercata.

Ovviamente, pronte ora tutte le creatività d’immagini contro la Dark Polo Gang che continua a far parlare di se stessa sempre in qualche modo.

Ecco il video dell’aggressione: