×

Sigaretta elettronica migliore: ecco marca e modello

default featured image 3 1200x900 768x576

La sigaretta elettronica ormai è sempre più diffusa tra i fumatori “alla moda” e tra chi sta tentando di smettere di fumare. Ma qual è la migliore in commercio?

La sigaretta elettronica ha avuto uno strano precorso. Cinque anni fa il mercato era esploso con una miriade di piccoli negozi: la sigaretta elettronica sembrava un’alternativa perfetta per chi non aveva la forza (o la voglia) di smettere di fumare e cercava un sostituto che avesse minori effetti sulla salute.

Quella prima ondata però si era risolta in modo catastrofico. Come ogni dispositivo elettronico, anche la sigaretta hi-tech ha delle specifiche, in maniera tale che il consumatore potesse scegliere quella adatta a lui. Quelle che giravano al tempo però erano deludenti e soprattutto non venivano usate nel modo corretto. Non davano le stesse sensazioni, avevano batterie dalla durata minima,, caricabatterie proprietari scomodi e poco versatili oltre a una capienza che costringeva a continue ricariche di liquido.

Tutto questo ne decretò il primo fallimento ma oggi, complice la tecnologia, il fenomeno del fumo elettronico è cambiato e decisamente migliorato: i fumatori possono trovare davvero un’alternativa al vizio e la scelta della migliore sigaretta elettronica riguarda soprattutto i neofiti e chiunque abbia già provato le vecchie e deludenti sigarette del passato. Basta il dispositivo giusto, quindi, per smetere di fumare la sigaretta tradizionale senza rimpiangerla troppo. E il migliore ad oggi in commercio è questo:

ThorVap EBOX 30W

Questa sigaretta elettronica ThorVap è ideale per chi vuole iniziare a svapare senza rinunciare alla qualità e alle caratteristiche delle sigarette elettroniche più costose.

Ad un prezzo piuttosto contenuto su Amazon possiamo avere una sigaretta elettronica con controllo di temperatura, un serbatoio da 0,3 ml, la possibilità di ricarica dall’alto, una batteria già inclusa da 2200mAh e l’atomizzatore con resistenza di ricambio. A renderla la scelta migliore per la maggior parte degli aspiranti svapatori è l’ottima fattura dei materiali utilizzati in particolare i componenti in acciaio inox. Approfittatene subito!

ThorVap TC 60w

Per chi invece desidera maggior potenza dalla propria sigaretta elettronica, il modello da 60w risulta essere un’ottima alternativa.

Comoda da portare sempre dietro, facile da usare e da ricaricare, ad oggi risulta essere il prodotto più venduto sui canali online quando si parla di sigarette elettroniche. Utilizzando la piattaforma Amazon avrete la possibilità di riceverla a casa senza spese di spedizione, inoltre il prodotto è scontato quasi del 45%. Affrettatevi!

Contents.media
Ultima ora