> > Sigaretta elettronica: prezzi e vari modelli

Sigaretta elettronica: prezzi e vari modelli

sigaretta elettronica

Per chi vuole passare dalla sigaretta tradizionale alla sigaretta elettronica, ecco i migliori modelli da provare. È uno degli oggetti simbolo dei primi anni duemila, e sebbene non sia ancora completamente chiaro se ha effetti collaterali o apporta solo benefici, da molti è considerato una sorta ...

Per chi vuole passare dalla sigaretta tradizionale alla sigaretta elettronica, ecco i migliori modelli da provare.

È uno degli oggetti simbolo dei primi anni duemila, e sebbene non sia ancora completamente chiaro se ha effetti collaterali o apporta solo benefici, da molti è considerato una sorta di feticcio. Parliamo della sigaretta elettronica, l’oggetto che, unito a quel minimo sindacale di perseveranza, ha aiutato moltissime persone a smettere di fumare. All’inizio si tratta di un investimento, è vero, ma alla lunga i benefici saranno per la salute – sempre ammesso e non concesso che i gridi d’allarme lanciati da chi non crede nella “cura miracolosa” non si rivelino, alla lunga, fondati – ma anche per il portafogli. Ma quanto costa una sigaretta elettronica, al netto delle ricariche? Scopriamolo passando in rassegna alcuni dei migliori modelli attualmente in commercio.
Smok Micro One R80. Per molti è la sigaretta elettronica definitiva, anche se, vista da fuori, somiglia a tutto fuorché a una sigaretta. Piuttosto voluminosa, è apprezzata dai fumatori incalliti per l’intensità della sua vaporizzazione, che appaga completamente gli astinenti da nicotina. Prezzo intorno ai 51 euro.
Eleaf iJust 2. Leggera e di dimensioni ridotte, garantisce in ogni caso una sufficiente autonomia e una diffusione della vaporizzazione ad alta intensità, peraltro a un prezzo molto contenuto. Design accattivante. Costa intorno ai 30 euro.
Kangertech Topbox Mini. Kit caratterizzato dal vaporizzatore molto intenso e dal bocchino largo, per una diffusione maggiore delle essenze. Recensioni contrastanti, pare che non abbia soddisfatto proprio tutti. La si trova a circa 55 euro.
Thorvap TF 2 Mini Ebox 30w. La sigaretta elettronica più tecnologica, con un prezioso schermo a led e vari comandi di regolazione del flusso, del calore e delle essenze. Costa sui 63 euro.
Kangertech Dripbox. La sigaretta elettronica per principianti, l’ideale per chi non è ancora sicuro e ha deciso di provare senza spendere una cifra eccessiva. Design pulito e attraente. Costa 39 euro.