×

Silent Bob torna dopo due anni con un nuovo album: “Piove ancora è nato dopo settimane sofferte”

La rabbia che contraddistingue la scrittura di Silent Bob è la stessa di due anni fa: dopo un periodo sofferto è nato il nuovo album, "Piove ancora".

Silent Bob nuovo album

Dopo l’annuncio i fan sono già in trepidante attesa: il prossimo 5 novembre esce il nuovo album di Silent Bob, “Piove ancora”. Dopo l’omonimo singolo che anticipa il disco, il rapper ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto, pronto a conquistare i suoi numerosissimi fan.

Silent Bob in uscita con il suo nuovo album

Si intitola “Piove ancora” il nuovo disco di Silent Bob, che torna dopo due anni dal suo precedente album, “Piano B”.

“Piove ancora” è il singolo uscito con l’etichetta Bullz Records, licenza esclusiva Believe Artist Services, è prodotto da Sick Budd, geniale producer che insieme a Silent Bob ha saputo disegnare un’identità musicale unica e inconfondibile, e anticipa l’uscita dell’omonimo disco del giovane artista atteso per venerdì 5 novembre 2021.

La rabbia che contraddistingue la scrittura di Silent Bob è la stessa di due anni fa, l’insoddisfazione maggiore e il processo di riflessione indotto dallo stato di isolamento – anche a causa dei vari lockdown – gli hanno consentito di scavare più a fondo nel suo essere artista. Così è emersa un “anima black” ancora più intensa. “Piove ancora” intende sancire la presenza stabile di Silent Bob nel panorama musicale contemporaneo, confermandosi a pieno titolo tra le nuove leve più interessanti e originali della nuova scena italiana.

Contents.media
Ultima ora