×

Silhouette perfetta: come usare i jeggings snellenti

Una silhouette perfetta da sfoggiare in spiaggia è il sogno di moltissime e per farlo, ecco alcuni consigli utili.

silhouette
silhouette

Per un fisico snello e una silhouette perfetta, bastano alcuni semplici trucchi e accorgimenti. Oltre a una buona dieta, è anche importante unire una attività fisica adeguata e indossare dei leggings dall’effetto snellente. Vediamo come fare e quale modello scegliere.

Silhouette perfetta: consigli

Per ottenere una silhouette perfetta, ci sono alcuni ingredienti che non possono mancare. I componenti essenziali sono una dieta equilibrata e un buon esercizio fisico da eseguire in maniera costante e regolare. In questo modo si ottiene un corpo tonico migliorando anche la propria autostima e fiducia in se stessi.

Per ottenerlo è importante, non solo agire dall’esterno con una serie di modifiche d’apportare al proprio stile di vita e alimentazione, ma anche dall’interno. La silhouette perfetta è diversa da un soggetto all’altro in quanto dipende dalla costituzione e dal fisico di ogni donna.

Per un corpo che sia più tonico bisogna imparare a mangiare in modo sano, riducendo le calorie e i grassi in eccesso. Optare per alimenti sani e non processati, bere tantissima acqua lontano dai pasti. Importante introdurre nella propria dieta grassi sani quali avocado, frutta secca, semi e pesce azzurro.

Oltre all’alimentazione, è fondamentale abbinare anche un percorso di allenamento che includa esercizi utili a migliorare la silhouette in modo che sia perfetta. Gli esercizi aerobici da fare almeno 30 minuti ogni giorno insieme ad attività cardiocircolatorie oppure attività fisica con il tapis roulant e la cyclette possono sicuramente migliorare il fisico in modo che sia snello e tonico al punto giusto.

Silhouette e jeggings

Per l’attività fisica e per una silhouette maggiormente definita e tonica, una soluzione utile, oltre alla dieta e al movimento, viene dall’abbigliamento modellante. In commercio ci sono dei capi come i jeggins che aiutano a snellire il fisico e modellare la silhouette in modo corretto.

I jeggings sono dei leggings molto leggeri simili ai jeans molto pratici e comodi da indossare, oltre a essere versatili e alla moda perché è possibile indossarli in vari ambiti e occasioni. Sono in materiale leggero senza cuciture o tasche, né bottoni. Un capo che né stringe, ma neanche limita i movimenti evitando i rotolini che sono anche fastidiosi, oltre che antiestetici.

Sono in cotone elasticizzato o poliestere e si trovano in tantissime varianti: dalla vita alta o bassa, con borchie oppure altre decorazioni in modo da venire incontro ai gusti di ogni donna. Si possono abbinare con bluse, scarpe basse o alte e tantissime altre calzature.

Si distinguono da altri modelli in quanto evidenziano le curve esaltano il lato B grazie all’effetto push up. Modellano il fisico agendo sui punti critici delle donne, quali addome, glutei e fianchi permettendo di avere un corpo longilineo e una silhouette da sfoggiare in riva al mare e una delle tipologie più apprezzate sono i Slim Jeggings.

Silhouette: i migliori jeggings snellenti

Per una silhouette perfetta, oltre all’alimentazione e all’attività fisica, si consiglia d’indossare i jeggings. In commercio, come detto, ne esistono diverse varianti, ma i migliori sono i Slim Jeggins, che permettono di snellire e definire la silhouette. Sono dei jeggings che non hanno né zip o bottoni, non stringono e neanche segnano. Sono considerati i migliori sul mercato perché grazie alla loro tecnologia proprietaria sono davvero snellenti.

Sono jeggings che aiutano a definire la silhouette in quanto molto comodi e confortevoli, ma anche snellenti. La comodità di questo prodotto è dovuta alla banda in vita che appiattisce la pancia e snellisce i fianchi. Sollevano i glutei in modo che siano più tonici e sodi, grazie al loro effetto push up. Hanno un effetto modellante per cui l’interno ed esterno coscia appaiono maggiormente snelli e magri.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine slim jeggins

Sono jeans snellenti che permettono di sentirsi comoda e a proprio agio grazie al fatto che sono molto delicati sulla pelle e non irritano. Chi li ha provati testimonia assolutamente l’efficacia di questo prodotto che funziona per un fisico longilineo e una silhouette nettamente migliore. Si adattano a qualsiasi taglia, fino alla XXL. Hanno una composizione, per quanto riguarda il tessuto, che li rende perfetti da indossare in qualsiasi momento e stagione dell’anno. Nascondono le imperfezioni risaltando le forme e le curve.

Per coloro che fossero interessati all’acquisto dei Slim jeggins, è bene sapere che non si possono ordinare nei siti di e-commerce o negozi fisici, ma soltanto sul sito ufficiale per cui bisogna collegarsi, inserire i dati personali e inviare l’ordine .Questo perché sono jeggings unici, originali ed esclusivi (attenti alle truffe). Il prodotto è in vendita al costo di 59€ per tre paia di prodotti (invece di 177€) nei colori grigio, blu e nero con la spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con carta di credito, Paypal o anche in contrassegno, ovvero in contanti direttamente al corriere alla consegna del prodotto stesso.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora