> > Silvia Provvedi risponde a Nina Moric a Mattino Cinque

Silvia Provvedi risponde a Nina Moric a Mattino Cinque

Silvia Provvedi2

Silvia Provvedi parla a Mattino Cinque di Fabrizio Corona, delle future nozze e di eventuali figli da lui. Ma risponde anche al post di Nina Moric.

Dopo il rilascio del compagno Fabrizio Corona, la bellissima 24enne Silvia Provvedi, ex componente nel duo musicale Le Donatella con la sorella Giulia, parla in TV della sua vita insieme all’ex “re dei paparazzi” dopo tanto tempo. Dopo essere stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha ribadito i progetti di nozze e di avere figli da Fabrizio nel salotto di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Inoltre ha affermato di aver provato “un brivido” alla prospettiva che il suo amore ritorni in carcere per aver violato le prescrizioni del giudice, di voler fare le stessa in modo che non lo faccia, e non ha risparmiato nemmeno una frecciatina all’ex moglie di lui, Nina Moric, a cui lo lega un figlio, Carlos Maria, 15 anni.

Le sue parole

La ragazza ha detto che lei e Fabrizio Corona stanno cercando di godersi appieno il momento insieme dopo la lontananza – in questi giorni ha persino rivelato senza remore di aver “fatto l’amore con lui come se fosse la prima volta” -.

Silvia Provvedi

A Mattino Cinque Silvia Provvedi ha anche risposto in qualche modo a Nina Moric, la quale in un post al vetriolo sui social ha affermato che gli altri detenuti non famosi non ricevono lo stesso trattamento privilegiato dell’ex marito, al quale tra l’altro ha chiesto, adesso che è fuori di galera, di occuparsi lui di Carlos Maria, che è stato tolto alla madre per decisione della nonna paterna, Gabriella. La Provvedi ha detto di aver “provato a sprecare buone parole” con l’ex moglie del suo compagno, ma oggi afferma di non riuscirci più e di voler chiudere il discorso, di non volerne parlare. Dice che la Moric “pensa di sapere tutto” e, per quanto riguarda Carlos, ha voluto “ricordare” che “i figli non chiedono di essere messi al mondo, ma meritano la serenità”.

La proposta di matrimonio

Passando oltre, Silvia Provvedi ha parlato delle future nozze con Fabrizio Corona. La proposta da parte di lui c’è già stata, ha rivelato la ragazza – osservando che non è una donna a fare la proposta di matrimonio all’uomo -: in realtà è avvenuta non a voce ma in diverse lettere, che l’ex fotografo le ha inviato dal carcere, comunque rimane. E riguardo alla possibilità di avere un bambino da Fabrizio, Silvia ha risposto che “un bambino è un bambino”, intendendo che comunque va accolto, ma se lui le “dimostrasse tanto”, sì, lo vorrebbe. Quindi anche questa possibilità è aperta.

Silvia e Fabrizio

L’attuale preoccupazione

Tuttavia le nozze e i figli tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona non sembrano prossimi. Forse anche per la giovane età di lei – mentre lui ha 19 anni in più -, ma senz’altro soprattutto perchè ora i due hanno la preoccupazione di fare in mondo che l’ex “fotografo dei vip” non ritorni in prigione, poichè giorni fa era stato accusato di essersi connesso ai social – ma il suo legale, Ivano Chiesa, ha fatto sapere che erano stati alcuni membri dello staff di Corona – e per essere uscito proprio con la fidanzata, quando aveva la prescrizione di mettere il piede fuori casa soltanto per andare alla comunità terapeutica di Limbiate a cui è stato destinato. Ma sembra che in questo caso non tornerà dietro le sbarre: nei prossimi giorni riceverà un ammonimento dal giudice attraverso il suo avvocato.