> > Silvia Provvedi risponde all'ex fidanzato Fabrizio Corona

Silvia Provvedi risponde all'ex fidanzato Fabrizio Corona

Silvia Provvedi

"Di un uomo così piccolo non parlo più". Silvia Provvedi ha risposto alle provocazioni lanciate da Corona durante l'intervista a Verissimo

Agli occhi del grande pubblico lei è semplicemente “l’ex di Fabrizio Corona“. Invece Silvia Provvedi, già vincitrice dell’Isola dei Famosi e di fama nazionale grazie al duo musicale creato insieme alla sorella gemella (Giulia), è molto altro. All’Isola, la giovane modenese (che da quattro anni vive a Milano) ha dato prova di forza e determinazione, unite a solarità e voglia di sorridere. E’ stata al fianco dell’ex paparazzo nei periodi più bui della sua vita, tra polemiche e gattabuia. Adesso Corona ha riacquistato la sua libertà e posto fine alla love story con la mora del duo modenese. Ospite alla prima puntata della nuova stagione 2018 di Verissimo, le dichiarazioni del figlio del noto giornalista hanno lasciato di stucco sia la Provvedi sia i numerosi fan. A pochi secondi dal trionfale ingresso de Le Donatelle nella famosissima casa di Cinecittà, stuzzicata dal co-conduttore, Silvia ha risposto a tono.

La frecciatina di Silvia Provvedi

“Non l’ho mai amata, quando la guardo in tv mi chiedo come ca**o ho fatto a stare con lei in questi anni”. Così, intervistato dalla Toffanin ai microfoni di Verissimo, Fabrizio Corona ha commentato la fine della love story con Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella. E la replica della ragazza non si è fatta attendere.

In occasione della prima puntata del Gf Vip, Silvia ha risposto alle parole dell’ex con una stoccata: “Di un uomo piccolo così non parlo più”, ha detto. Un disappunto che aveva già mostrato alcune settimane fa, quando, nel commentare la rottura con l’ex re dei paparazzi, ha detto: “C’è chi lo chiama egoismo, per me è amor proprio”.

Silvia Provvedi

Non l’ho amata. Le uniche donne della mia vita sono la mia ex moglie e la mia ex fidanzata Belen Rodriguez. Non è che sicomme Silvia mi è stata dietro nei due anni in galera allora devo sacrificare la mia vita per lei. Se ero il “Signor X” voglio vedere se ci stava. Lei non ha bisogno di me”.

Silvia Provvedi