> > Silvio Berlusconi bacia Marta e il video virale: la reazione di Boldi

Silvio Berlusconi bacia Marta e il video virale: la reazione di Boldi

Berlusconi bacia Marta video

Silvio Berlusconi bacia Marta e il video virale: la reazione di Massimo Boldi fa impazzire i fan.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono diventati le star dei social grazie ad un video che è diventato virale in un lampo. Si tratta di un filmato girato da Massimo Boldi, che ritrae l’ex premier che bacia in bocca la compagna.

Berlusconi bacia Marta: il video è virale

Nonostante i suoi 85 anni, Silvio Berlusconi continua ad essere un uomo parecchio desiderato. Lo sa bene la compagna Marta Fascina, che ha accettato di stare al suo fianco anche se ha solo 33 anni. I due piccioncini, che recentemente si sono sposati con un finto matrimonio, sono diventati vere e proprie star social grazie ad un video che è diventato virale. Nel filmato in questione, Silvio e Marta si baciano in bocca, mentre l’attore Massimo Boldi li riprende.

La reazione di Massimo Boldi

Nel video diventato virale, Berlusconi bacia Marta in bocca e, ad un certo punto, si sente Boldi esclamare:

“Con la lingua!”.

Silvio, un po’ sconcertato dalla richiesta di Massimo, si blocca. Subito dopo, però, chiede all’amico di vedere com’è venuto il bacio. Ebbene sì, anche a 85 anni ci si può preccupare di essere venuti male in video, specialmente in uno slancio passionale di questo tipo.

Il video di Berlusconi e Marta è virale

Stando a quanto sostengono i beninformati, il filmato del bacio tra Berlusconi e Fascina non è stato girato recentemente. Molto probabilmente, risale alla festa scudetto del Milan. E’ stato Massimo a condividerlo nelle sue Instagram Stories, mentre gli utenti l’hanno scaricato rendendolo virale. Il kiss che Silvio e Marta hanno regalato al popolo social, è bene sottolinearlo, è il primo ad essere immortalato dopo le nozze avvenute lo scorso marzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @manig0ldo