×

Silvio Berlusconi propone come unica soluzione al Green Pass il vaccino obbligatorio

Sono tante le tematiche trattate da Silvio Berlusconi, che è tornato a parlare dopo gli episodi che sono accaduti la settimana scorsa.

Berlusconi

Torna a parlare Silvio Berlusconi, le tematiche da lui affrontate sono molteplici, tra queste: Green Pass, le agitazioni di piazza e lo scioglimento di “Forza Nuova”.

SIlvio Berlusconi torna a paralre: Green Pass ed obbligo vaccinale

Sul Green Pass Berlusconi è sicuro, è lo strumento che sta permettendo a milioni di italiani di tornare alla normalità e grazie al quale si sta riuscendo ad arginare l’avanzata di una nuova ondata di contagi.

Non è ovviamente perfetto per Berlusconi, dato che secondo lui andrebbe rivisto qualche dettaglio, ma l’unica alternativa ad esso rimarrebbe l’obbligo vaccinale. Riguardo tale obbligo, “Forza Italia“, si è sempre mostrata a favore.

SIlvio Berlusconi torna a parlare: il suo punto di vista sugli scontri a Roma

Silvio Berlusconi ha inoltre espresso il proprio parere sugli scontri che sono avvenuti durante le manifestazioni dei No Green Pass a Roma e ha detto che non c’è da preoccuparsi, poichè gli agitatori violenti sono una percentuale irrisoria della popolazione italiana.

Sugli indecisi, che pacificamente protestano, Berlusconi ha detto che bisognerebbe trovare un dialogo per convincerli a vaccinarsi.

Silvio Berlusconi torna a parlare: la questione scioglimento “Forza Nuova”, deve decidere Mattarella

Sullo scioglimento di “Forza Nuova”, partito neofascista di estrema destra, Berlusconi si affida ed è d’accordo con le parole e le decisioni che prenderà il Capo di Stato Sergio Mattarella. La condanna e la distanza che prende “Forza Italia” da “Forza Nuova”, non c’entrano nulla con il processo di scioglimento di un partito, in quanto si tratta di una questione giudiziaria e amministrativa, che è quasi sempre distinta dalle questioni politiche.

Contents.media
Ultima ora