×

Silvio Berlusconi, San Valentino con Marta Fascina: gli auguri di coppia

Silvio Berlusconi, San Valentino con Marta Fascina: gli auguri di coppia piacciono ai fan.

silvio berlusconi san valentino

Anche Silvio Berlusconi ha festeggiato San Valentino con la donna che, da qualche tempo, ha fatto breccia nel suo cuore. Il Cavaliere e Marta Fascino hanno condiviso con i fan uno scatto di coppia, corredato da un messaggio di auguri rivolto “a chi ama l’Italia“. 

Silvio Berlusconi: San Valentino con Marta Fascina

Buon San Valentino con chi amate e a chi ama l’Italia!“, ha scritto Silvio Berlusconi a didascalia di uno scatto di coppia. Il Cavaliere, in compagnia della fidanzata Marta Fascina, ha voluto fare gli auguri ai suoi tanti fan nel giorno della festa degli innamorati. La donna, al suo fianco dal 2020, è sorridente e, stando a quanto si vede alle loro spalle, ha organizzato un party con i fiocchi. E’ impensabile che Silvio, dall’alto dei suoi 85 anni, abbia potuto allestire il tutto.

Festoni rossi, petali di rosa sul tavolo e una torta a due piani con tanto di cuore rosso. Insomma, l’amore fa da padrone. 

Una festa speciale

Dopo aver rinunciato alla candidatura come Presidente della Repubblica italiana, Berlusconi ha brindato con la fidanzata 31enne ad un altro San Valentino che trascorrono insieme. Una festa speciale, che entrambi hanno onorato con il sorriso più bello. La coppia, a cui nessuno credeva, in barba alle chiacchiere, ha dimostrato che l’affetto può esserci sempre, anche con 54 anni di differenza d’età. 

Un amore da tatuare

Un amore, quello di Berlusconi e la Fascina, a cui pochi credevano o credono ancora oggi. Eppure, dal 2020 ad oggi, i due sono ancora insieme. Non solo, Marta, a dimostrazione del grande sentimento che nutre nei suoi confronti, si è anche tatuata le sue iniziali, S.B., sull’anulare sinistro. Gesto che, tra l’altro, hanno fatto anche due donne che hanno fatto parte della vita del Cavaliere, ovvero Sabina Began e Francesca Pascale.

La 31enne ha ammesso che Silvio “merita tutto l’amore che c’è” e, forse, il tatuaggio è stata la sua dimostrazione più grande. 

Contents.media
Ultima ora