×

Silvio Berlusconi si sposa con Marta Fascina? L’indiscrezione e gli indizi

Silvio Berlusconi potrebbe sposarsi con Marta Fascina: a suggerirlo alcuni indizi e indiscrezioni emerse negli ultimi giorni.

silvio berlusconi san valentino

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Libero, Silvio Berlusconi potrebbe sposarsi con la compagna Marta Fascina: dopo il bacio in tribuna a Monza, la vacanza in Svizzera e altri segnali di un rapporto sempre più stretto, non è escluso che i due possano presto fare l’annuncio e convolare a nozze.

Prima però, sempre stando alla stessa fonte, bisognerebbe vincere le resistenze dei figli.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sposano?

Il loro fidanzamento è ormai ufficiale da due anni e, durante la pandemia, i due hanno trascorso un lungo periodo insieme in Francia che ha permesso loro di solidificare e consolidare l’unione. Dapprima impiegata all’ufficio stampa del Milan e poi eletta alla Camera dei deputati nel 2018, la Fascina potrebbe così diventare la terza moglie dell’ex premier dopo Carla Dell’Oglio e Veronica Lario.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sposano? Il commento di Francesca Pascale

Sul rumor è intervenuta anche Francesca Pascale, sentimentalmente legata a Berlusconi dal 2009 al 2019. Assicurando di non portare rancore e facendo i suoi auguri alla coppia, proprio lei che nel 2014 aveva dichiarato che “gli chiedo tutti i giorni di sposarmi“, si è detta felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità. “Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità“, ha aggiunto intercettata da Repubblica.

Se dovessero invitarla alle nozze, lei ci andrà e “fumerò un joint per disobbedienza civile“.

Contents.media
Ultima ora