> > "Silvio Forever", la storia di Berlusconi arriva al cinema. Guarda il trailer

"Silvio Forever", la storia di Berlusconi arriva al cinema. Guarda il trailer

default featured image 3 1200x900

Tempismo perfetto e assoluta segretezza. Arriva come un limone sulle cozze e custodito dal più riservato silenzio (fin ora), "Silvio forever" docufilm interamente realizzato da immagini di repertorio, interviste, video privati e una buona dose di 'velenosa' ironia. La biografia non autorizzata del...

Silvio Forever 209x300
Tempismo perfetto e assoluta segretezza. Arriva come un limone sulle cozze e custodito dal più riservato silenzio (fin ora), “Silvio forever” docufilm interamente realizzato da immagini di repertorio, interviste, video privati e una buona dose di ‘velenosa’ ironia. La biografia non autorizzata del cavaliere Silvio Berlusconi arriverà nelle sale il prossimo 25 Marzo.

“Uno dei segreti cinematografici meglio custoditi degli ultimi anni” si legge su Repubblica.it. Nulla era fin ora trapelato, trama, trailer e locandina si sono palesate magicamente solo oggi.
E in effetti, considerando il momento storico in cui il nostro paese si trova, la pellicola potrebbe avere lo stesso effetto di un fiammifero agitato nei pressi di una pompa di gas.

“Silvio Forever” è un progetto complesso che porta la firma di due registi, Rpberto Faenza e Filippo Macelloni, e da altrettanti sceneggiatori, i giornalisti Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo.
Un ritratto di Berlusconi satirico e per certi versi impietoso. A tenere le fila ci sono delle video interviste di mamma Rosa, che dichiara lapidaria “Non vedrete mai una foto di Silvio con le donne”.
E Silvio viene raccontato in tutti i suoi aspetti, imprenditore, politico, sportivo, tifoso.
“In casa mia entra solo gente perbene” o “Odori, senta che profumo di santità” sono solo alcune delle frasi che il gustoso trailer anticipa. Date un’occhiata
GUARDA IL TRAILER DI SILVIO FOREVER
Silvio Forever, dal 25 Marzo al cinema (si spera)…
silvio berlusconi miss italia