> > Simeone junior: il Milan lo blocca per l'estate

Simeone junior: il Milan lo blocca per l'estate

Simeone junior: il Milan lo blocca per l'estate

Per il calciomercato di questa estate, il Milan sembra intenzionato a bloccare e a prendere Simeone junior, un giovanissimo giocatore. Per l'attacco del Milan, in vista della prossima stagione e al calciomercato estivo, si pensa e si sta valutando Giovanni Simeone, un giovane attaccante che mil...

Per il calciomercato di questa estate, il Milan sembra intenzionato a bloccare e a prendere Simeone junior, un giovanissimo giocatore.

Per l’attacco del Milan, in vista della prossima stagione e al calciomercato estivo, si pensa e si sta valutando Giovanni Simeone, un giovane attaccante che milita nel Genoa e che il Milan vorrebbe prendere.

Simeone è arrivato dal River Plate, squadra argentina e si sta mettendo in luce con il Genoa, dove ha già segnato 10 gol e le cui prestazioni stanno allietando ed entusiasmando molte squadre, tra cui quella rossonera. Giovanni Simeone è il figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid, classe 1995, gioca per la prima volta in Italia e il suo fiuto del gol potrebbe aiutare molto il Milan che, grazie ai buoni rapporti tra Galliani e Preziosi, potrebbe prenderlo e accaparselo.

Preziosi, a proposito di una eventuale cessione del giocatore al Milan, ha detto: “Son circolate tantissime voci. Innanzitutto han toccato la società meno adatta per una candidatura. Per il semplice fatto che Galliani, che è mio amico, al bar così mi avrebbe detto: ‘Dammi Simeone’ quando sa che non ha la possibilità di prendere nessun giocatore se non in prestito. Per cui non ha neanche potere finchè non entreranno i cinesi che sarà a fine febbraio. Hanno indicato proprio la società sbagliata, come sempre”