> > Gf Vip: Simona Izzo contro Marco Predolin Interviene Ricky Tognazzi

Gf Vip: Simona Izzo contro Marco Predolin Interviene Ricky Tognazzi

simona izzo

Simona Izzo appena arrivata in studio del Grande Fratello Vip viene accusata da Marco Predolin di essere falsa e di aver solo recitato. Su Twetter il marito da del fallito a Marco.

Litigio tra Simona Izzo e Predolin

Ieri durante la puntata del Grande Fratello Vip la concorrente ad essere eliminata è stata Simona Izzo. Essa quando è arrivata in studio ha chiesto di essere accompagnata e ad un certo punto avrebbe chiesto un ambulanza. Il motivo è perchè la Izzo, per l’emozione ha sentito il suo cuore battere troppo velocemente e troppo forte. Per un attimo in studio si è pensato ad un malore, ma subito dopo tutto è tornato alla normalità. Appena arrivata gli è stato mostrato un video dove Marco Predolin la criticava per il suo comportamento in casa e dice che essa sa recitare molto bene. Tornati in studio Simona Izzo ha iniziato a discutere con il conduttore radiofonico dicendo che lui, invece non è mai nemmeno entrato in gioco nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo queste parole Marco Predolin ha replicato che la signora Izzo non recita poi così bene. Secondo Predolin, infatti essa pensava, con il suo atteggiamento da attrice, di salvarsi dalla nomination e ingannare il pubblico. Il pubblico, invece sa riconoscere gli attori e chi, invece è genuino. A questo punto il pubblico in studio lo applaude, facendo capire che era d’accordo con le sue parole. Prima che tutto degeneri e i toni si alzino interviene di persone la conduttrice Ilary Blasi. Essa, infatti cerca di calmare gli animi e di riportare la calma riuscendoci. Intanto su Tweeter il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, la difende dando del fallito a Marco Predolin.

simona izzo

Chi è Ricky Tognazzi

Ricky Tognazzi è nato a Milano il 1 maggio del 1955 ed è il figlio di Ugo Tognazzi e di Pat O’Hara. Esso è un attore, regista e produttore cinematografico. Tognazzi ha anche tre fratelli che in realtà sono nati dai due matrimoni successivi del padre. Esso è stato sposato con Flavia Toso da cui ha avuto anche una figlia di nome Sarah. Nel 1995, dopo essersi separata dalla moglie si risposa con Simona Izzo. La Izzo è una doppiatrice, attrice, sceneggiatrice e regista. Il debutto come regista di Ricky Tognazzi avviene nel 1987 l’episodio della serie televisiva “Piazza Navona” con Fernanda. Questo gli permette di diventare uno dei migliori autori italiani. Alcuni titoli dei suoi film sono:

  • Piccoli equivoci fatto nel 1989;
  • Ultrà nel 1990;
  • La scorta del 1993;
  • Vite strozzate riprodotto nel 1996;
  • Nel 2000 il film Canone inverso;
  • Il padre e lo straniero nel 2010;
  • Tutta colpa della musica nel 2011.

Inoltre fa, insieme a Simona Izzo, il film “Io no” del 2003. Tognazzi poi torna a fare fiction e anche in quel campo la sua carriera va a gonfie vele. Esso durante la sua carriera viene premiato con trofei davvero molto importanti, infatti nel 1985 prende il premio David di Donatello come miglior attore non protagonista nella pellicola “Qualcosa di biondo”. Poi lo stesso premio gli viene assegnato nel 1990 come miglior regista esordiente con il film “Piccoli equivoci”. Infine nel 1991 il premio del David di Donatello gli viene assegnato di nuovo come miglior regista per il film “Ultrà”.

Simona izzo