> > Simona Ventura: cosa pensa di Alfonso Signorini al GF Vip

Simona Ventura: cosa pensa di Alfonso Signorini al GF Vip

Simona Ventura

Simona Ventura ha svelato cosa ne penserebbe di Alfonso Signorini come conduttore del GF Vip.

Simona Ventura ha svelato la sua opinione sul conto di Alfonso Signorini e sulla sua conduzione del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura: cosa pensa di Signorini

Simona Ventura è una storica amica e collega di Alfonso Signorini e lei stessa ha svelato cosa ne penserebbe del conduttore e del suo ruolo di padrone di casa al GF Vip. SuperSimo ha lodato le capacità di Signorini in veste di conduttore del programma ma ha anche sottolineato quanto i personaggi al GF Vip non siano più quelli di una volta:

Non saprei che dire sul Gf. Trovo Alfonso molto bravo, tra tutti i conduttori è riuscito a tirare fuori delle dinamiche interne con pochissimo materiale umano. Non ha più gli ospiti di una volta con nomi altisonanti, per questo sta avendo un risultato straordinario. Il Gf è arrivato alla 23esima edizione, e secondo me bisognerebbe dare il via a un cambiamento. Il futuro dei reality, anche se fa schifo a tutti, potrebbe essere registrato sullo stile di Temptation Island, con il montaggio a dare maggiore ritmo”, ha dichiarato la conduttrice che, per finire si è astenuta dal fare commenti sul cast.

Alfonso Signorini replicherà alle parole della conduttrice sul suo conto? Al momento sulla questione non è dato sapere di più.