> > Simona Ventura e Gerò Carraro, mosse d'avvicinamento

Simona Ventura e Gerò Carraro, mosse d'avvicinamento

Simona Ventura

Simona Ventura e Gerò Carraro sembra abbiano lasciato alle spalle la crisi che li aveva travolti poche settimane fa. Ora appaiono di nuovo insieme e felici

Da mercoledì 20 settembre, sarà in edicola il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Il giornale svela in anteprima alcune foto di Simona Ventura e Gerò Carraro insieme in barca. Complice il matrimonio di alcuni amici, la conduttrice e il compagno si sono concessi un weekend di sole e relax in Sardegna per cercare di superare insieme il delicato momento.

Già qualche giorno fa, proprio in occasione del matrimonio di questi loro amici, Simona aveva pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, una foto che la ritrae insieme al suo Gerò.

Simona Ventura

A commento della foto, diversi fan fanno riferimento alla crisi tra i due, sperando che questo post sia la riprova che la crisi sia superata. “Penso che la foto insieme sia una dimostrazione che va tutto bene“, scrivono. O ancora “Che bello vederci insieme e innamorati“, “inizio a non capire più nulla….tu pubblichi foto con Gerò e sui giornali scrivono che vi siete lasciati ed io ci sto troppo male. Siete così belli insieme e poi uno così galante, educato, carismatico, affascinante col cavolo che lo devi mollare….tienitelo stretto perchè lui è come una perla nera…rara !!!”

La stessa foto, la pubblica Gerò, questa volta dal suo account Instagram. Anche lì, molti fan che sperano in un ufficiale riavvicinamento.

Il perché della crisi

E’ sempre il settimanale Chi a parlare di crisi, qualche settimana fa. Il settimanale di Alfonso Signorini scriveva di un momento delicato, segnato dal fatto che i due abbiano smesso di seguirsi sui social, segnale apparentemente ininfluente, che in questo frangente poteva assumere particolare rilievo. Come abbiamo visto, però, questo è subito smentito dai due che pubblicano foto a taggandosi reciprocamente.

La crisi è stata ventilata per alcune parole della stessa Simona: “Va tutto bene ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta“.

Crisi passeggera, quindi, che però aveva portato Gerò a riaprire la sua casa “da single” comunque vicino a quella della Ventura.

Poco tempo fa, in un’altra intervista, Simona aveva così definito Gerò “È la mia grande fortuna. Una di quelle persone che ti auguri di incontrare nella vita e poi, un giorno, all’improvviso capita. La riconosci tra tanti e, piano piano, te ne innamori di un amore pieno, maturo, fatto di condivisione, fiducia, rispetto, supporto. […] Ha accettato il ‘pacchetto completo’: me e i tre ragazzi, nel rispetto del ruolo senza mai sostituirsi alla figura paterna. Non è da tutti darsi così. Lui lo fa con generosità.”

Dopo una dichiarazione così, le crisi non possono che essere passeggere.
In bocca al lupo!