Simona Ventura e Gerò, matrimonio possibile: gli indizi
Lifestyle

Simona Ventura e Gerò, matrimonio possibile: gli indizi

Simona Ventura

Alle telecamere di #Estate, Simona Ventura parla della sua vita sentimentale e del suo compagno Gerò. Nonostante i due non pensino ancora al matrimonio, sembrano molto affiatati ed innamorati.

Simona Ventura torna a far parlar di sè e della sua vita sentimentale. Durante la trasmissione del nuovo format estivo #Estate, la conduttrice svela alcuni retroscena della sua relazione con Gerò. Nozze in vista per la Ventura?

La relazione tra Simona Ventura e Gerò

L’ex conduttrice di Selfie si è raccontata al nuovo programma di Alfonso Signorini e dichiara che con Gerò la sua vita è cambiata “Grazie a Dio!” afferma. La Ventura sostiene che il proprio compagno sia l’uomo della sua vita e che sia molto affascinante, ma nonostante il forte amore tra i due, Simona Ventura non parla di un futuro matrimonio.

L’ex conduttrice di “Selfie-Le cose cambiano” per il momento non ha intenzione di sposarsi, in quanto con il matrimonio “ha già dato”, parlando quindi della storia con Stefano Bettarini. Niente nozze in vista per la coppia quindi, ma per i due non sembra essere un problema, in quanto sono ancora molto affiatati ed innamorati, e soprattutto il matrimonio non è la loro priorità.

Infine, Simona Ventura ha concluso dicendo che la spaventa un po’ l’idea di iniziare a pensare chi potrebbe invitare al grande evento, e in generale a tutte le noie del matrimonio, tra preparativi e soprattutto per l’impatto mediatico.

i due nel frattempo sono stati paparazzati in vacanza in Sardegna. Le foto ed i video della loro fuga d’amore lasciano intendere che tra i due ci sia molta affinità e amore. Nonostante i due si stiano concedendo teneri attimi di relax, la Ventura non rinuncia a tenere aggiornati i suoi fan sui suoi profili social, dove quotidianamente pubblica foto e video.

In una delle sue Instagram Stories, i followers hanno potuto vedere la conduttrice mentre guida una barca in compagnia del suo compagno Gerò, che le è stato sempre accanto anche quando è stato annunciato che la trasmissione “Selfie – Le cose cambiano” non è stata confermata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche