×

Simona Ventura in lutto per la morte dell’amica Sabrina Boldrocchi: “Grazie per essermi stata vicina”

Simona Ventura piange la scomparsa dell'imprenditrice milanese, signora della moda ed erede di una delle più importanti famiglie della città.

Simona Ventura lutto

Simona Ventura si è goduta il relax estivo, concedendosi un’estate meravigliosa, e adesso è al lavoro su nuovi progetti: a rovinare un periodo di serenità è la triste perdita di una sua grande amica, Sabrina Boldrocchi, imprenditrice milanese e signora della moda, morta a 51 anni dopo una lunga malattia.

La Ventura affida ai social il suo personale ricordo e condivide con i fan alcuni scatti in compagnia dell’amica.

Simona Ventura in lutto per la morte dell’amica

Nelle storie condivise sul suo profilo Instagram, Simona Ventura ha ricordato l’amica prematuramente scomparsa a causa di una malattia che a lungo l’ha fatta soffrire. 

Accanto agli scatti al fianco di Sabrina Boldrocchi, Simona ha lasciato un dolce ricordo indirizzato all’amica, esprimendo il suo dolore per la perdita e ricordando la bella amicizia che le univa.

Simona Ventura in lutto: le parole per Sabrina Boldrocchi

Condividendo nelle sue Instagram stories alcune foto in compagnia di Sabrina Boldrocchi, la Ventura ha scritto: “Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare. Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere“.

Quindi ha aggiunto: “Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto.

La tua bambolina, come amavi chiamarmi”.

Simona Ventura in lutto: la foto con Sabrina Boldrocchi e Giovanni Terzi

Per ricordare l’imprenditrice milanese, signora della moda ed erede di una delle più importanti famiglie della città, Simona Ventura ha pubblicato un’altra foto, che la immortala con l’amica e con suo marito, Giovanni Terzi, a cena con altri amici.

“Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia.

È così che ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre”, ha scritto.

Contents.media
Ultima ora