×

Simona Ventura, l’infortunio della mamma: “Tornata a casa dopo un mese e mezzo”

Simona Ventura ha raccontato ai fan dei social il grave infortunio avuto da sua madre nei mesi scorsi.

Simona Ventura

Simona Ventura ha raccontato via social il grande spavento dovuto a una brutta caduta di sua madre, Anna Pagnoni, che si è rotta un femore per la terza volta.

Simona Ventura: la madre in ospedale

Attraverso i social Simona Ventura si è confessata con i fan raccontando la paura vissuta oltre un mese e mezzo fa, quando sua madre Anna Pagnoni ha avuto un infortunio e si è rotta il femore.

La donna ha trascorso oltre un mese e mezzo in ospedale, ma finalmente ha potuto fare ritorno a casa. Attraverso i suoi canali social la celebre conduttrice ha ringraziato i medici e il personale sanitario che si è preso cura di lei mentre si trovava in ospedale, e ha scritto: 

“Ora lo posso dire (e respirare un sospiro di sollievo). Il 1 aprile 2022 (mio compleanno) mia mamma è caduta e le si è rotto il femore (per la terza volta).

Aldilà dello spavento ieri (dopo più di un mese e mezzo) è tornata a casa . Voglio ringraziare sia l’equipe del prof #zaccagnini del @rizzoli.bologna.ospedale , che l’aiuto fondamentale di @roberto_furia_ e di tutto lo staff del @consorzio_colibri per l’assistenza costante. Brava mamma, non hai mollato MAI!”, ha scritto la conduttrice, e ancora: “Dobbiamo stare più vicino ai nostri genitori. Sono fonte di esperienza e di amore. Vi voglio tanto bene mamma e papà”. 

In tanti tra fan, amici e colleghi hanno inviato i loro messaggi di solidarietà e affetto alla conduttrice, che da sempre ha un forte legame con la sua mamma.

Contents.media
Ultima ora