×

Simona Ventura e Stefano Bettarini, pace almeno per una sera: il motivo

Stefano e Simona sembrano arrivati ad una tregua. Riescono per una sera a farsi un selfie senza litigare. Merito del figlio Niccolò.

default featured image 3 1200x900 768x576

Ventura, Bettarini

Simona Ventura e Stefano Bettarini, pace almeno per una sera: il motivo

Stavolta Simona Ventura e Stefano Bettarini sono riusciti a stare nella stessa stanza senza litigare. C’è riuscito in questo miracolo il figlio della coppia. Niccolò Bettarini ha compiuto 19 anni e mamma e papà hanno festeggiato con lui. Mettendo tutte le loro divergenze nel cassetto si sono scattati anche un selfie. Entrambi hanno postato la foto lui sul suo profilo Instagram senza commenti. Lei invece oltre allo scatto ha aggiunto anche il commento “Bisogna parlare spesso”.

La coppia si è sposata nel 1998 e si è separata nel 2004. Da quando si sono lasciati sono stati molto spesso al centro di commenti, battibecchi e polemiche. La cosa più eclatante che ha fatto più scalpore l’ha detta e fatta Bettarini. Lo scorso anno da dentro la casa del Grande Fratello Vip aveva dichiarato i tradimenti fatti a Simona.

Tregua

Anche qualche mese i due sembravano aver raggiunto un equilibrio.

Stefano sul proprio profilo Instagram ha inoltrato all’ex moglie un augurio. E’ accaduto in prossimità della prima puntata di Selfie Le Cose Cambiano il programma da lei condotto. Ha tenuto a precisare che era molto contento della sua riconferma. ” Vai e spacca come sai fare tu” queste le parole da lui pronunciate. Forse tutti questi piccoli passi potranno portare un riappacificamento tra i due? Aspettiamo gli sviluppi futuri e vedremo.

Simona Ventura

Simona Ventura e Stefano Bettarini, pace almeno per una sera: il motivo

Nasce a Bologna nel 1965, da giovanissima si trasferisce con la famiglia a Torino. Ha frequentato il liceo scientifico e poi l’ISEF. Ama lo sport in generale, da ragazza partecipa a gare sciistiche. TIfa per il Torino ma segue tutte le squadre. Quando ancora non era famosa partecipò a concorsi di bellezza. Vinse al Alassio come Miss Muretto. Quarta nel 1988 a Miss Universo. Sempre nel 1988 debutta in tv accanto a Magalli. Nel 1992 Pippo Baudo la chiama per la conduzione di Domenica In al suo fianco. Piano piano la sua notorietà cresce sempre di più. Nel 1993 passa a Mediaset ed entra nel cast di Mai dire gol conducendo il programma dal 1994 al 1997. Il programma Mediaset che le ha dato più rilievo è stato Le Iene. Riesce Simona a dare un taglio seducente alla trasmissione con le sue miss super scollate. Copiata poi dalle conduttrici che l’hanno succeduta. Donna televisiva dell’anno tra il 1998 ed il 1999 è stata definita dal premio vinto. Programmi su programmi si sono susseguiti nel corso della sua vita. Nel 2011 da conduttrice dell’Isola dei Famosi a naufraga. Simona cerca in tutti i modi di rendere le sue trasmissioni uniche.

Stefano Bettarini

Simona Ventura e Stefano Bettarini, pace almeno per una sera: il motivo

Nasce a Forlì nel 1972. Ex calciatore in serie A ha giocato con parecchie squadre. E’ stato il primo calciatore a sfilare in mutande mostrando il suo fisico statuario. Sposato con Simona Ventura ha due figli Giacomo e Nicolò. Simona e Stefano hanno collaborato insieme a Quelli che il calcio. Stefano fu coinvolto in due scandali sul calcio scommesse. Nel 2004 e subì una squalifica di cinque mesi assolto nel 2013. Nel 2011 con il secondo scandalo ebbe 14 mesi di squalifica. patteggio in I grado. Anche lui ha partecipato a parecchi programmi televisivi. Debutta come inviato nella trasmissione La Talpa nel 2005. Verissimo nel 2006, Buona Domenica dal 2006 al 2008 come concorrente a Ballando con le stelle. Nel 2016 ha partecipato al Grande Fratello Vip. E’ stato fidanzato dal 2012 al 2015 con Ilaria Iacono.

Contents.media
Ultima ora