> > Simone Coccia attacca gli ex concorrenti del Gf 15

Simone Coccia attacca gli ex concorrenti del Gf 15

Simone Coccia

Simone Coccia Colaiuta ha lanciato nuovi attacchi nei confronti degli altri concorrenti del GF15: le reazioni di Matteo Gentili e Angelo Sanzio

All’interno della Casa del Grande Fratello, reality show condotto nella sua ultima edizione da Barbara d’Urso, tutti i concorrenti hanno avuto modo di stringere delle belle amicizie. Alcune di esse stanno continuando anche fuori dalla porta rossa di Cinecittà. Da questo gruppo così affiatato si discosta però Simone Coccia Colaiuta. Come ribadito anche da Angelo Sanzio, l’ex spogliarellista ha deciso di prendere le distanze dai suoi ex compagni di avventura. Addirittura pare che Simone abbia abbandonato il gruppo su Whatsapp, creato dai ragazzi per rimanere in contatto fra loro. Il gesto dell’ex spogliarellista ha infastidito parecchi degli ex gieffini, in particolare Matteo Gentili e lo stesso Ken italiano, che hanno subito replicato sui social.

Simone Coccia contro tutti

Dopo Aida Nizar, dunque anche il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane sembra aver voluto chiudere i rapporti con gli altri ragazzi del Gf 15. Durante una diretta su Instagram, alle domande dei suoi followers riguardanti il motivo di questa decisione, Simone ha detto la sua.

Continuo a essere coerente con le mie idee a differenza di altri. All’interno del gruppo Whatsapp c’eravamo bene o male tutti. Ma siccome io non mi sono mai schierato con il branco e all’interno di questo gruppo c’erano anche queste persone, a me di rapportarmi con alcune persone del branco non mi andava. Continuo a portare avanti i miei valori e la mia coerenza. Quindi non vedo perché non essendomi schierato con il branco all’interno del Grande Fratello, avrei dovuto farlo adesso e diventarci amico. Io del Gf mi sento solo con Alberto Mezzetti, Veronica Satti e a volte con Lucia Bramieri

La replica di Matteo e Angelo

Le dichiarazioni piuttosto forti dell’ex spogliarellista abruzzese non sono piaciute dunque a Matteo Gentili e ad Angelo Sanzio. I due hanno infatti entrambi prontamente risposto al messaggio di Coccia sui loro canali social. Riprendendo in particolare lo screen di un post, ora però rimosso da Simone, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha scritto: “And the Oscar winner is.. Simone Coccia”.

Più dure invece sono state le dichiarazioni del Ken umano italiano. Furioso, il Sanzio ha così replicato: “Un lupo vestito da agnello, ma dai… Nella vita ci vuole coerenza e palle toste per portare avanti il proprio ideale, costi quello che costi. Fiero di aver fatto parte del ‘branco’. Ci siamo sostenuti, presi a schiaffi, abbiamo fatto pace. Ci siamo rimessi in gioco, afferrati per i polsi e salvati, perché questa è la vita”. Cosa risponderà ora Simone Coccia alle provocazioni dei suoi ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia?