> > Simone Coccia ci ha provato anche con Francesca Cipriani

Simone Coccia ci ha provato anche con Francesca Cipriani

Simone Coccia e Francesca Cipriani

Secondo le dichiarazioni di Francesca Cipriani, Simone Coccia Colaiuta ci avrebbe provato anche con lei: spuntano messaggi sospetti

Nuovi problemi in vista per Simone Coccia Colaiuta. Dopo Lucia Bramieri ed Elena Morali, adesso anche Francesca Cipriani accusa il fidanzato di Stefania Pezzopane di averle mandato alcuni messaggini piccanti. Qualche tempo fa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva rivelato a Pomeriggio 5 di essere stata “importunata” da un concorrente del GF15. Ma solo ora ha preso la decisione di svelare il nome dell’uomo in questione.

Come sospettato da molti, si tratta appunto di Simone Coccia, ovvero del primo finalista della nuova edizione del reality condotta da Barbara d’Urso. Secondo quanto dichiarato dalla Cipriani, Simone avrebbe iniziato a scriverle messaggi spinti dopo un incontro casuale in un locale.

Dichiarazioni di Francesca su Simone

“Mi diceva che avrebbe voluto andare all’Isola dei Famosi con me. Poi mi ha domandato se volevo sue foto sensuali, ma io gli ho risposto di no”. Così ha dichiarato Francesca Cipriani a una nota rivista di gossip. La vicenda avrebbe avuto luogo circa tre anni fa, quando Simone era già fidanzato da qualche mese con l’onorevole Pezzopane. Simone Coccia e la Cipriani si erano conosciuti in un bar: dopo quell’incontro avevano quindi cominciato a scriversi. “Mi mandava messaggi spinti”, ha affermato con convinzione l’ex Pupa.

Cipriani: “Tifo per Simone e Stefania”

“Non so se abbia perso il vizio di fare queste bravate. Dopo tanti anni sarà fedele? Io faccio il tifo per loro”. In questo modo, nonostante tutto, ha concluso la sua intervista Francesca Cipriani. Come reagirà adesso Simone di fronte a tali dichiarazioni?

Dopo l’Isola dei Famosi, la Cipriani a Verissimo ha confessato a Silvia Toffanin il suo passato terribile prima della carriera in tv. Si parla di le molestie e del tentativo di violenza sessuale sul posto di lavoro. “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi. Mi ha chiusa con lui a chiave in negozio alle 8 di sera. Mi sono sentita male e sono svenuta. Poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo”.

Francesca Cipriani ha anche raccontato anche di essere stata vittima di bullismo. “A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. È stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli”. Sono stati episodi terribili per la showgirl, che però afferma di aver sempre cercato di perdonare i suoi aguzzini e accantonare i fatti. “Spero che i miei compagni siano cresciuti e migliorati. Non posso giustificare quell’uomo, invece, perché aveva 50 anni. Ma spero che sia diventato una persona migliore”.