Simone Fratini, chi è e che lavoro fa - Notizie.it
Simone Fratini, chi è e che lavoro fa
Gossip e TV

Simone Fratini, chi è e che lavoro fa

barbara de rossi simone fratini
barbara de rossi simone fratini

L'uomo dei capelli, inventore di Quinta dimensione e proprietario di Capelliforyou, è il nuovo fidanzato ufficiale di Barbare De Rossi.

Classe ’71, Simone Fratini è un ex modello e oggi lo conosciamo come “l’uomo dei capelli“, come lo chiama la sua fidanzata Barbara De Rossi. L’attrice e presentatrice romana accende la passione del suo uomo da ormai 3 anni. Paparazzati insieme già nell’estate del 2015 convivono da 3 anni. Nasce il 30 Agosto del 1971 in Toscana ed è più giovane della De Rossi di 11 anni.

Simone Fratini

Simone Fratini cura la bellezza dei capelli donando ai clienti ciò che sognano di più e facendo di questa caratteristica lo slogan della sua azienda. E’ socio fondatore di Capelliforyou e ideatore di Quinta dimensione, cioè la tecnica che prevede di donare i capelli a chi è calvo e d’infoltire per gli altri. Questa sua tecnologia consiste nell’inserimento nella capigliatura di un pelo per volta, “esattamente come il cuoio capelluto naturale”, come recita il sito dell’azienda Toscana. Una tecnologia grazie alla quale non se ne nota l’aggiunta, capace di donare naturalità tanto nell’estetica, quanto nel movimento degli stessi.

L’incontro tra Simone e Barbara

Quindi Simone Fratini è colui che avrebbe ridato il sorriso a Barbara De Rossi, con la quale convive da 3 anni, e con loro Martina, nata dal secondo matrimonio dell’attrice.

Reduce da due matrimoni andati male, la De Rossi, cerca accessori e, su consiglio di un amico, si reca in Toscana in un’azienda che si chiama Capelli for you dove incontra Simone Fratini.

I due si raccontano a Domenica Live grazie all’intervista di Barbara D’Urso.

Lei racconta “stavo cercando extension e altri accessori particolari che ti cambiano il look all’improvviso. Io non avevo mai cambiato taglio di capelli. Un amico mi disse che c’era un’azienda in Toscana che produceva queste cose qui”. Poi “sono andata in quest’azienda dove c’era anche lui. Sono entrata in azienda e lui non aveva i capelli, poco dopo lo rivedo e li aveva! Lui è l’uomo dei capelli. Ridà il sorriso alle persone”. Ancora “a me piace con o senza. Ha un viso bello lo stesso”.

Ora è il turno di Simone Fratini che spiega il primo incontro casuale con Barbara De Rossi: “io non sapevo che fosse venuta in azienda, io pensavo che fosse una presa in giro”. Poi aggiunge “dopo l’incontro trovai una scusa per scriverle”. Da li hanno iniziato a telefonarsi anche per 7-8 ore, poi rincara confessando “ogni volta che attaccavo il telefono, mi mancava”. A questo punto si perde nel racconto del loro primo incontro e afferma che appena la vide la baciò, davanti a tutti.

Esattamente due mesi dopo andavano a convivere e ammette “l’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla testa di Barbara“.

Oggi si parla di loro

Negli ultimi giorni si sta parlando parecchio di loro, soprattutto di un possibile matrimonio. La rivista Novella2000 riporta l’intervista a Barbara che afferma con convinzione di sentirsi finalmente appagata. Parla di felicità e spiega che la stessa è un’utopia, e aggiunge “diciamo che ora sto bene e ho molti momenti felici“. Dice “lui sa prendersi cura delle mie ansie e delle mie preoccupazioni”.

Quindi l’hair man toscano, non è solo colui che dona il sorriso alle persone che vogliono vedersi più belle, volendo usare le parole dell’attrice, ma anche l’uomo che ha riportato la serenità nel cuore della De Rossi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche