Simone Inzaghi si sposa senza figlio. Marcuzzi spiega perché
Simone Inzaghi si sposa senza figlio. Marcuzzi spiega perché
Gossip e TV

Simone Inzaghi si sposa senza figlio. Marcuzzi spiega perché

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Simone Inzaghi si è sposato con Gaia Lucariello. Testimone di nozze Alessia Marcuzzi. Ma al matrimonio era essente il loro primo figlio.

L’ex calciatore Simone Inzaghi si è sposato. L’allenatore della Lazio si è unito in matrimonio con Gaia Lucariello. Testimone di nozze della coppia Alessia Marcuzzi, ex compagna di Inzaghi da cui ha avuto il suo primo figlio, Tommaso. Ma proprio il 17enne è stato il grande assente. C’è chi ha ipotizzato che il ragazzo non apprezzi l’unione tra il padre e l’imprenditrice 34enne. E’ stata però la madre a rivelare perché Tommaso non era tra gli invitati.

Simone Inzaghi si sposa

Simone Inzaghi, fratello di Filippo, si è sposato. L’ex calciatore che ha militato molti anni nella Lazio, divenendone poi l’allenatore, si è unito in matrimonio con Gaia Lucariello. I due si conoscono da molti anni, ed hanno già un figlio insieme, Lorenzo, nato 5 anni fa. Gaia Lucariello è una imprenditrice romana di 34 anni. Attualmente è nel business delle “borse in affitto”, che permette di a donne di tutte le estrazioni sociali di possedere almeno per una serata una borsa griffata.

Ad aiutarla nell’impresa anche Alessia Marcuzzi.

Nonostante la conduttrice tv abbia avuto una lunga relazione ed un figlio, Tommaso, con Simone Inzaghi i rapporti tra le due sono più che ottimi. La Marcuzzi infatti è stata scelta come testimone di nozze della coppia. Non solo. Tra le damigelle anche la secondogenita di Alessia, Mia, nata nel corso della relazione con Francesco Facchinetti. L’ex presentatrice del Grande Fratello ama infatti definire la sua una “famiglia allargata”, anche se ormai è sposata da tempo con Paolo Calabresi Marconi. Presente anche la mamma di Alessia Marcuzzi, rimasta molto affezzionata all’ex “genero”.

Il matrimonio tra Simone Inzaghi e Gaia Lucariello si è svolto a Montalcino, con la sposa che è arrivata al Castello Banfi dove si è svolta la cerimonia come una vera principessa di una favola, a bordo cioè di una carrozza trainata dai cavalli. Dopo il fatidico sì gli invitati si sono scatenati, ex fidanzata dell’allenatore della Lazio in primis.

Assente il figlio di Simone e Alessia

Alessia Marcuzzi, vestita rosso fragola, si è molto divertita al matrimonio dell’ex compagno.

Ha cantato, ballato ed ha animato la festa. Il tutto ovviamente documentato attraverso una interminabile serie di foto postate dalla conduttrice tv su Instagram. Tra gli scatti si vede spesso anche Mia, la figlia avuta durante la relazione con Francesco Facchinetti, con cui è rimasta ugualmente in ottimi rapporti.

C’era però un grande assente. Al matrimonio di Simone Inzaghi mancava infatti il figlio 17enne Tommaso, primogenito di Alessia Marcuzzi e dell’ex calciatore. Il gossip è quindi impazzito. L’adolescente non vede di buon occhio l’unione tra il padre e Gaia Lucariello? Niente di tutto questo. Il mistero è stato presto risolto proprio dalla madre. Sui social infatti Alessia Marcuzzi ha postato una foto di Tommaso in pantaloncini e maglietta sdraiato su un letto di ospedale, come riporta Tgcom24.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche