I Simpson scoop: nella nuova stagione Homer e Marge si separano
I Simpson scoop: nella nuova stagione Homer e Marge si separano
Gossip e TV

I Simpson scoop: nella nuova stagione Homer e Marge si separano

Molti i colpi di scena e le provocazioni della 27esima stagione dei Simpson, al via su Italia 1, con la separazione della coppia

Un clamoroso colpo di scena nella prima puntata della nuova stagione dei Simpson, che andrà in onda dal 17 ottobre in prima visione su Italia 1 e sarà composta da 22 episodi. Dopo aver provato ad andare dallo psicoterapeuta di coppia, incapaci di trovare una soluzione ai loro problemi, i coniugi Simpson scelgono di separarsi.

Inoltre, in seguito a un problema di salute, Homer si innamora della farmacista Candace, con la quale inizia ad avere una relazione.

La 27esima stagione dei Simpson prevede anche il coming out shock di Smithers e Donald Trump.

Nell’episodio numero 1, Homer e Marge, nonostante decidano di farsi seguire da uno psicoterapeuta di coppia, finiscono per separarsi.

Altri episodi importanti, quello numero 17, dedicato al tema LGBT, in cui Homer usa l’app per appuntamenti Grinder per trovare un fidanzato a Smithers: negli Stati Uniti è stata promossa come la puntata in cui il fido assistente di Burns fa finalmente coming out; nell’ultimo episodio, infine, pullulano riferimenti all’election day e ai candidati, Donald Trump e Hillary Clinton.

Il successo dello show non ha mai subito battute di arresto, né in patria né in Italia, dove raggiunge quotidianamente quasi 2 milioni di telespettatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche