> > Singapore: la danza subacquea del Dragone

Singapore: la danza subacquea del Dragone

capodanno

Singapore: sono già pronti i preparativi per il 28 gennaio 2017 , il capodanno lunare, il capodanno che viene dedicato al gallo. Si, al gallo perché questo sarà l'anno del Gallo in Cina. Il Capodanno Cinese sarà il 28 gennaio 2017 e sarà una festa clamorosa che vedrà eventi musica e ball...

Singapore: sono già pronti i preparativi per il 28 gennaio 2017 , il capodanno lunare, il capodanno che viene dedicato al gallo.

Si, al gallo perché questo sarà l’anno del Gallo in Cina. Il Capodanno Cinese sarà il 28 gennaio 2017 e sarà una festa clamorosa che vedrà eventi musica e balli e effetti speciali straordinari.

Il Gallo sarà accolto il 28 gennaio con musica, maschere, carri, coriandoli, lanterne e fuochi d’artificio. Tra tutti gli eventi che caratterizzeranno il Capodanno cinese, uno dei più ambiti è il River Hongbao (che inizia il 28 gennaio e finisce il 2 febbraio), che sulla Marina Bay Floating Platform, accompagnato dalle degustazioni di cibo cinese, sarà il cuore della feste del Gallo. Da non perdere anche la Chingay Parade ( che sarà il 10 e il 12 di febbraio), un vero fiume umano di maschere colorate e di spettacoli. Ma anche all’acquario di Singapore hanno voluto dedicare un evento per l’occasione ed è stata studiata una danza davvero suggestiva, un ballo subacqueo del dragone.