×

Sintomi del bipolare a cicli rapidi

default featured image 3 1200x900 768x576

Il disturbo bipolare dell’umore è una grave malattia mentale che comporta sbalzi d’umore estremi dalla depressione alla mania. Alcune persone hanno il disturbo bipolare a cicli rapidi, il che significa che gli sbalzi d’umore sono più frequenti.

Natura del bipolare a cicli rapidi
Secondo il Survival Guide Disturbo bipolare, il disturbo bipolare a cicli rapidi coinvolge quattro o più episodi distinti di sbalzi d’umore avanti e indietro in un solo anno.

Sintomi
I sintomi del disturbo bipolare a cicli rapidi sono movimenti rapidi, a volte in appena 24 ore, da uno stato maniacale alla depressione o uno stato di depressione alla mania. Questo è in contrasto con progressioni più lente da uno stato d’animo ad un altro che può richiedere mesi.

Complicazioni
I sintomi di un disturbo bipolare a cicli rapidi può essere doloroso per il paziente, e difficile da trattare.

La sperimentazione con diverse combinazioni di farmaci può essere necessaria per controllare le fluttuazioni rapide.

Prevenzione
Né il disturbo bipolare dell’umore né cicli rapidi possono essere prevenuti, ma un trattamento adeguato può ridurre la gravità e la frequenza di entrambi gli sbalzi di umore bipolare e sbalzi di umore a cicli rapidi.

Trattamento
Il trattamento per sbalzi d’umore a cicli rapidi coinvolgerà farmaci ed escluderà tutte le cause sottostanti, come ad esempio i problemi della tiroide.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora