Sintomi dell'uso di crack | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Sintomi dell’uso di crack
Salute & Benessere

Sintomi dell’uso di crack

Il crack è una forma solida della cocaina. A differenza della cocaina in polvere, viene fumato. Secondo WebMD, la cocaina è la droga più abusata negli Stati Uniti. I sintomi variano molto a seconda dei consumatori, ma possono essere generalmente suddivisi in apparenza, i sintomi fisici, comportamentali, problemi sociali e questioni mediche.


Aspetto generale
Qualcuno che usa cocaina non si preoccupa per il suo aspetto fisico, spesso indossa vestiti sporchi. Ha ustioni sulle mani e la bocca che sono in genere evidenti.

I sintomi fisici
Un consumatore di crack che ne è uscito suda abbondantemente ed ha molto pupille dilatate. Può anche essere magro o perde rapidamente peso, ma non sempre.

Comportamento
I consumatori di crack tendono ad avere un comportamento erratico tra cui discorso rapido, sbalzi d’umore estremi, e insonnia seguita da stanchezza estrema.

Problemi sociali
La vita di un consumatore di crack diventa caotica come egli non è in grado di mantenere un lavoro, ha problemi legali, e rompe le relazioni in modo da continuare ad usarela droga.

Problemi medici
Problemi a breve termine da crack comprendono l’ipertensione, insonnia, battito cardiaco più veloce e diminuzione dell’appetito.

Il crack può essere un fattore che contribuisce a infarti e ictus e l’uso prolungato può portare a problemi più gravi, come paranoia, allucinazioni e gangrena dell’intestino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche