> > Siracusa, 25enne minaccia i passanti con un'arma da taglio: arrestato

Siracusa, 25enne minaccia i passanti con un'arma da taglio: arrestato

Siracusa, arrestato un 25enne: è accusato di resistenza a pubblico ufficiale

A Cassibile, una frazione di Siracusa, un 25enne è stato arrestato con l'accusa di aver minacciato alcuni passanti con un coltello e non solo.

Un ragazzo nigeriano di 25 anni è stato arrestato a Cassibile, una frazione del comune di Siracusa, in Sicilia.

Il giovane è accusato di aver ripetutamente minacciato alcuni passanti con un coltello e anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Siracusa, 25enne minaccia i passanti con un coltello: arrestato

Attimi di panico quelli che si sono consumati a Cassibile nel Siracusano, qui un giovane nigeriano di 25 anni ha ripetutamente minacciato alcune persone con un coltello nei pressi di un noto panificio della località siciliana.

Numerose le chiamate di emergenza che sono state effettuate dalle persone che hanno vissuto questi attimi di apprensione e che temevano che il 25enne potesse usare l’arma per fare realmente del male a qualcuno.

L’intervento dei Carabinieri e il tentativo di fuga del 25enne: tutti i dettagli

Tempestivo è stato l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Cassibile sul luogo che era stato indicato dai passanti attraverso le numerose chiamate d’emergenza.

Al loro arrivo i Carabinieri hanno subito rintracciato il 25enne, che però si è sin da subito rifiutato di fornire le proprie generalità e li ha persino aggrediti con il coltello, tentando di fuggire.

25enne arrestato nel Siracusano: ecco di cosa è accusato

Il 25enne protagonista di questa storia non è riuscito a sfuggire ai Carabinieri, che l’hanno subito arrestato, il giovane dovrà adesso rispondere delle accuse di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, il ragazzo è stato trasferito in carcere.