Siviglia - Borussia Monchengladbach, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015 - Notizie.it
Siviglia – Borussia Monchengladbach, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015
Calcio

Siviglia – Borussia Monchengladbach, streaming gratis Champions League 15 settembre 2015

llorente-siviglia-liga[1]

Siviglia – Borussia Monchengladbach: i detentori dell’Europa League fanno il loro esordio in Champions.

Si affrontano nel Gruppo D due formazioni che stanno stentando nei rispettivi campionati.

Siviglia – Borussia Monchengladbach sarà l’altra sfida del Gruppo D (quello in cui è inserita la Juventus), che si affronteranno martedì 15 settembre alle ore 20:45, in quella che si potrebbe definire la sfida tra squadre in nette crisi, perchè entrambe stanno stentando nei rispettivi campionati. Il Siviglia dopo 3 giornate ha collezionato solo 2 punti, mentre ancor peggio ha fatto fin qui il Borussia che in 4 gare ha rimediato altrettante sconfitte.

Il Siviglia è giunto a questa edizione della Champions League per aver vinto la scorsa stagione l’Europa League battendo in semifinale la Fiorentina ed in finale gli ucraini del Dnipro. Per la squadra di Emery quindi già la partecipazione in se è un grandissimo traguardo, ma gli spagnoli non vorranno certo fare da comparsa.

Cominciare in casa e contro una squadra in piena crisi può dare la spinta per assicurarsi i primi tre punti e approfittare dello scontro diretto tra City e Juventus, favorite per il passaggio del turno. La formazione spagnola durante il calciomercato è stata protagonista sia in entrata che in uscita; sono partiti su tutti il bomber Bacca, il terzino Aleix Vidal ed il centrocampista Mbia e sono arrivati gli italiani Andreolli ed Immobile, Llorente dalla Juventus, Konoplyanka dal Dnipro e Rami dal Milan. Squadra quindi comunque di gran livello, che però in Liga stenta come ha dimostrato il pareggio ottenuto nell’ultima giornata sul campo del Levante per 1-1 dove è stato siglato anche il primo gol stagionale.

Il Borussia Monchengladbach dopo un’esaltante stagione l’anno scorso è partito in modo orrendo in questa, 4 sconfitte in 4 gare, 2 goal realizzati e ben 11 subiti. Nell’ultima gara sconfitta interna con l’Amburgo per 0-3.

La squadra allenata da Favre durante il calciomercato non ha messo a segno colpi rilevanti, mentre ha perso per fine prestito Kramer ritornato al Bayer Leverkusen.

La gara potrà essere seguita in diretta streaming gratis collegandosi ai portali: Rojadirecta.eu e Livetv.sx

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.