×

Sky Go Android download: dove scaricarlo, quanto pesa, info

Ecco cos’è Sky Go Android e come possiamo effettuare il download della App che ci consentirà di fuire dei contenuti Sky.

Se vuoi avere tutte le informazioni necessarie per scaricare Sky Go Android, stai leggendo l’articolo giusto che ti fornirà tutti i dati necessari per effettuare correttamente il download. Sky Go, non è altro che il servizio di streaming di Sky Italia, mediante il quale è possibile fruire, sui dispositivi abilitati, fino a 36 canali appartenenti al bouquet dell’offerta Sky, oltre a migliaia di titoli on Demand di Cinema, Serie Tv e altri contenuti.

Effettuare il download di Sky Go Android è una procedura molto semplice e alla portata di tutti. Per scaricare questa app è fondamentale che il dispositivo sul quale intendiamo effettuare il download sia compatibile. Ricordiamo che Sky Go per Android può essere scaricato su smartphone e tablet Samsung appartenenti alla serie Galaxy, oltre che sui tablet Asus.

Sul web è possibile visualizzare la lista dei modelli di smartphone compatibili con il download di questo servizio.

Per prima cosa dovremo registrarci sull’area Fai da te del sito ufficiale di Sky. Creiamo il nostro Sky iD collocato sulla parte destra e compiliamo il modulo in ogni sua parte. Tieniamo sempre presente che Sky Go può essere utilizzato su due dispositivi per sottoscrizione. Coloro che possiedono uno smartphone o un tablet Samsung Galaxy dovranno cliccare sull’icona di Galaxy Apps, pigiando poi sull’icona raffigurante una lente di ingrandimento, per poi digitare la parola ‘Sky Go’ sull’apposito campo.

Passiamo poi a selezionare l’opzione Installa e poi Accetta per avviare il download. Completata l’installazione dell’applicazione, andiamo sulla pagina Home e avviamo l’app.

Si avvierà il programma nel quale dovremo poi cliccare su Login per registrare il nostro Username e inserire la password. Il consumo dati di questa applicazione è di massimo 500 mb per ora, mentre sul pc e sul tablet può raggiungere 1 Gb l’ora.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche